salve volevo kiedere un consiglio sugli esercizi per le gambe e polpacci.mi alleno 3 volte a settimana(lunedì mercoledì venerdì)alternando petto&bicipiti dorso&tricipiti gambe&bicipiti.come regola dovrei andare un 4 giorno a fare le gabe ma nn ho mai tempo e quindi vorrei inserirle in un'altro giorno.purtroppo siccome gioco a calcio il giovedì o venerdì le posso fare solo il lunedì ma cn il petto non è il casoavevo quindi pensato di fare spalle e gambe,dorso e tricipiti,petto e bicipiti.Ciò influenzerà la crescita dei bicipiti o va bene lo stesso?Volevo anche kiedervi gli esercizi per mettere massa.Per le gambe dovrei fare leg exstension,squat,affondi,legcurl e calf in piedi.vorrei mettere massa su gambe e polpacci per non essere sproporzionato ,cosa mi consigliate?grazie
Crescita massa gambe
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da luca87 Visualizza Messaggiosalve volevo kiedere un consiglio sugli esercizi per le gambe e polpacci.mi alleno 3 volte a settimana(lunedì mercoledì venerdì)alternando petto&bicipiti dorso&tricipiti gambe&bicipiti.come regola dovrei andare un 4 giorno a fare le gabe ma nn ho mai tempo e quindi vorrei inserirle in un'altro giorno.purtroppo siccome gioco a calcio il giovedì o venerdì le posso fare solo il lunedì ma cn il petto non è il casoavevo quindi pensato di fare spalle e gambe,dorso e tricipiti,petto e bicipiti.Ciò influenzerà la crescita dei bicipiti o va bene lo stesso?Volevo anche kiedervi gli esercizi per mettere massa.Per le gambe dovrei fare leg exstension,squat,affondi,legcurl e calf in piedi.vorrei mettere massa su gambe e polpacci per non essere sproporzionato ,cosa mi consigliate?graziesigpic
-
-
ok grazie mille proverò così allorail mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...di-luca87.html
Commenta
-
-
Commenta