If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti,e' un po' ke seguo il forum ma nn mi sn mai azzardato ad iscrivermi,per via della mia incompetenza..ma ora eccomi qua. Sono due anni ke faccio pesi di qui solo 7 diciamo fatti quasi bene (sn aumentato di peso circa 10kg,sola massa magra,180x74kg,prima facevo cag..)arrivo al dunque. Vorrei fare massa decentemente suddividendo il lavoro in 3 split x week,ma ho dei carichi ke ancora fanno un po' ridere
nn faccio solo qst esercizi,ma era solo x darvi un idea di cm sn messo a carichi. Credo ke nel mio caso,x quello ke ho capito leggendo i vari post,di dover fare forza,ma nn ho ben capito cm strutturare una skeda x i vari set e rip,conosco gli esercizi base ke nn devono mancare in allenamento.
in tre anni di squat 55 kg sono veramente pochini.
ma dove ti alleni? sei segiuto da qlc in palestra o ti alleni x conto tuo a casa?
p-e
in tre anni di squat 55 kg sono veramente pochini.
ma dove ti alleni? sei segiuto da qlc in palestra o ti alleni x conto tuo a casa?
p-e
lo squat ho iniziato a farlo da febbraio,prima facevo solo leg extension e curl,nn avendo conoscenze in materia tutto cio' ke ho fatto prima di gennaio/febbraio di qst diciamo ke e' stato fatto un po' malino,oddio qst riferito agli arti inferiori. Poi nn sono stato molto costante negli ultimi 2 anni,ci sto dando dentro da febbraio diciamo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta