new entry

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dreamer
    Banned
    • Sep 2007
    • 40
    • 11
    • 14
    • a casa
    • Send PM

    new entry

    Ciao a tutti,e' un po' ke seguo il forum ma nn mi sn mai azzardato ad iscrivermi,per via della mia incompetenza..ma ora eccomi qua. Sono due anni ke faccio pesi di qui solo 7 diciamo fatti quasi bene (sn aumentato di peso circa 10kg,sola massa magra,180x74kg,prima facevo cag..)arrivo al dunque. Vorrei fare massa decentemente suddividendo il lavoro in 3 split x week,ma ho dei carichi ke ancora fanno un po' ridere
    panca piana massimale 64kg-squat 55kg-stacco 78kg-rematore 60kg-tric 20kg-bicipiti cn bilancere 40kg
    nn faccio solo qst esercizi,ma era solo x darvi un idea di cm sn messo a carichi. Credo ke nel mio caso,x quello ke ho capito leggendo i vari post,di dover fare forza,ma nn ho ben capito cm strutturare una skeda x i vari set e rip,conosco gli esercizi base ke nn devono mancare in allenamento.
  • MedArtik
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 263
    • 5
    • 4
    • Lugano (CH)
    • Send PM

    #2
    Benvenuto....occhio che se dici ad alta voce che hai fatto 10 kg di MASSA MAGRA in 2 anni qualcuno potrebbe non essere d'accordo.....
    Comunque come avrai visto di schede x massa ne è pieno il forum, posso solo dirti di iniziare ad alzare a 25 kg i tricipiti magari un 4x8.
    Integri con qualcosa?

    Commenta

    • dreamer
      Banned
      • Sep 2007
      • 40
      • 11
      • 14
      • a casa
      • Send PM

      #3
      qst e' la mia ultima scheda
      panca piana 4x8
      panca incl.4x8
      croci incl 4x8-6-6-4
      curl cn bil 4x8
      curl di concentrazione 4x4-6-6-8
      lento avanti 4x8
      abs 4x15
      squat 4x6
      leg curl 4x10-8-6-4
      stacco da terra g.s 4x8
      rematore cn bilan 4x8
      trazioni alla sbarra varie prese 4x6 a cedimento
      distensioni su panca x tric 4x8
      flessioni su due panke x tric 8-8-8-8 (8-6-6-6)
      tutti eseguiti cn 80%1rm calando del 5% ogni serie cn rest di 90" e 3' tra un esercizio e l'altro

      Commenta

      • dreamer
        Banned
        • Sep 2007
        • 40
        • 11
        • 14
        • a casa
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da MedArtik Visualizza Messaggio
        Benvenuto....occhio che se dici ad alta voce che hai fatto 10 kg di MASSA MAGRA in 2 anni qualcuno potrebbe non essere d'accordo.....
        Comunque come avrai visto di schede x massa ne è pieno il forum, posso solo dirti di iniziare ad alzare a 25 kg i tricipiti magari un 4x8.
        Integri con qualcosa?
        hai ragione ho sbagliato sn 3 anni era il lontano 2004,ero 64kg ora 74 (ero mal nutrito,mangiavo di tutto,male molto male e benke' ingorgitavo piu' di un kg di roba al gg nn ingrassavo neanke a pagarmi,delle volte seccavo qsi 1.2kg di riba a pasto,intesi cm pranzo e cana,colazione e spuntini mai)cn 9% max di bf. Integro cn whey,caseini e bcca,la dieta secondo i miei gusti va bene,6 pasti al gg,ora sn in keto x via delle vacanze,ma ne avro' ancora x 1 mese e basta,poi passo in normocalorica
        Last edited by dreamer; 19-09-2007, 17:24:23.

        Commenta

        • MedArtik
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2007
          • 263
          • 5
          • 4
          • Lugano (CH)
          • Send PM

          #5
          AH ok 3 anni è già più umanocomunque per i consigli sulla scheda è meglio se aspetti qualcuno di più esperto di me.
          Io uso solo crea e proteine, il fatto noioso è che riesco a fare al massimo 4 pasti

          Commenta

          • dreamer
            Banned
            • Sep 2007
            • 40
            • 11
            • 14
            • a casa
            • Send PM

            #6
            tutte le volte ke faccio spuntino,il titolare mi guarda cn okkio storto..all'inizio il mio problema del cibo era cn l'orario di lavoro,nn poter mangiare,faccio il commessoe mangiare in negozio nn e' il top..spero di trovare qlk consiglio dopo l'allenameto,ora vado a spaccarmi un po'..grazie lo stesso x ora Med

            Commenta

            • MedArtik
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2007
              • 263
              • 5
              • 4
              • Lugano (CH)
              • Send PM

              #7
              Ti capisco.....ora scrivo dall'ufficio....mentre "lavoro", e lo spuntino è un problemino sisisi.
              Ciao

              Commenta

              • korallox
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3358
                • 133
                • 83
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da dreamer Visualizza Messaggio
                qst e' la mia ultima scheda
                panca piana 4x8
                panca incl.4x8
                croci incl 4x8-6-6-4
                curl cn bil 4x8
                curl di concentrazione 4x4-6-6-8
                lento avanti 4x8
                abs 4x15
                squat 4x6
                leg curl 4x10-8-6-4
                stacco da terra g.s 4x8
                rematore cn bilan 4x8
                trazioni alla sbarra varie prese 4x6 a cedimento
                distensioni su panca x tric 4x8
                flessioni su due panke x tric 8-8-8-8 (8-6-6-6)
                tutti eseguiti cn 80%1rm calando del 5% ogni serie cn rest di 90" e 3' tra un esercizio e l'altro
                Tutto questo ogni wo? :|

                Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                Commenta

                • dreamer
                  Banned
                  • Sep 2007
                  • 40
                  • 11
                  • 14
                  • a casa
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                  Tutto questo ogni wo? :|
                  noooo..! magari,sarei un mostro,e' diciamo l'elenco degli esercizi ke faccio in una sett,diviso in 3 split.

                  Commenta

                  • MikaelPROBass
                    Inattivo
                    • Feb 2007
                    • 11422
                    • 575
                    • 511
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da dreamer Visualizza Messaggio
                    Ciao a tutti,e' un po' ke seguo il forum ma nn mi sn mai azzardato ad iscrivermi,per via della mia incompetenza..ma ora eccomi qua. Sono due anni ke faccio pesi di qui solo 7 diciamo fatti quasi bene (sn aumentato di peso circa 10kg,sola massa magra,180x74kg,prima facevo cag..)arrivo al dunque. Vorrei fare massa decentemente suddividendo il lavoro in 3 split x week,ma ho dei carichi ke ancora fanno un po' ridere
                    panca piana massimale 64kg-squat 55kg-stacco 78kg-rematore 60kg-tric 20kg-bicipiti cn bilancere 40kg
                    nn faccio solo qst esercizi,ma era solo x darvi un idea di cm sn messo a carichi. Credo ke nel mio caso,x quello ke ho capito leggendo i vari post,di dover fare forza,ma nn ho ben capito cm strutturare una skeda x i vari set e rip,conosco gli esercizi base ke nn devono mancare in allenamento.
                    non è necessario che tu faccia forza necessariamente se usando questi pesi vedi dei miglioramenti continua.il nostro obiettivo sono le masse,nn la forza...certo è che pesi bassi in linea generale nn consentono un buon sviluppo ma c sono tanti altri parametri da considerare

                    Commenta

                    • LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Ciao Dreamer, benvenuto....vedo che siamo parecchie NEW ENTRY del forum (ho postato le mie schede poche ore fa....).......ma quell'avatar che usi mi è familiare....giochi ad Ogame per caso??

                      Commenta

                      • dreamer
                        Banned
                        • Sep 2007
                        • 40
                        • 11
                        • 14
                        • a casa
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                        non è necessario che tu faccia forza necessariamente se usando questi pesi vedi dei miglioramenti continua.il nostro obiettivo sono le masse,nn la forza...certo è che pesi bassi in linea generale nn consentono un buon sviluppo ma c sono tanti altri parametri da considerare
                        si si..i pesi li incremento ogni settimana,cn fatica ma li aumento,1kg alla volta ma aumentano,nn voglio esagerare x nn compromettere la tecnica ke ancora sto imparando,ma credo di essere sulla buona strada

                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        Ciao Dreamer, benvenuto....vedo che siamo parecchie NEW ENTRY del forum (ho postato le mie schede poche ore fa....).......ma quell'avatar che usi mi è familiare....giochi ad Ogame per caso??
                        grazie larry..! Sto guardando in giro le varie skede e acccculturandomi ulteriormente al riguardo,visto i miei carichi un po' scarsini pensavo di diver fare un po' di forza a leggere i vari post nel forum..ma a qnt pare se l'incremento c'e' ad ogni seduta nn ne ho momentaneamente bisogno..l'vatar l'ho trovato su google,nn conosco il game ke citi

                        Commenta

                        • MikaelPROBass
                          Inattivo
                          • Feb 2007
                          • 11422
                          • 575
                          • 511
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da dreamer Visualizza Messaggio
                          si si..i pesi li incremento ogni settimana,cn fatica ma li aumento,1kg alla volta ma aumentano,nn voglio esagerare x nn compromettere la tecnica ke ancora sto imparando,ma credo di essere sulla buona strada

                          Commenta

                          • jabababa
                            Bleah user
                            • Jun 2007
                            • 9543
                            • 586
                            • 704
                            • regno del bleah
                            • Send PM

                            #14
                            benvenuto

                            Commenta

                            • MikaelPROBass
                              Inattivo
                              • Feb 2007
                              • 11422
                              • 575
                              • 511
                              • Send PM

                              #15
                              che ci fai tu in una sezione tecnica?

                              Commenta

                              Working...
                              X