new entry

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dreamer
    Banned
    • Sep 2007
    • 40
    • 11
    • 14
    • a casa
    • Send PM

Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
    benvenuto
    grazie hombre!!minkiumm ke gnocca...very very compliment alla mamma..

Commenta

• p-e
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2004
      • 2854
      • 48
      • 14
      • Send PM

Originariamente Scritto da dreamer Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti,e' un po' ke seguo il forum ma nn mi sn mai azzardato ad iscrivermi,per via della mia incompetenza..ma ora eccomi qua. Sono due anni ke faccio pesi di qui solo 7 diciamo fatti quasi bene (sn aumentato di peso circa 10kg,sola massa magra,180x74kg,prima facevo cag..)arrivo al dunque. Vorrei fare massa decentemente suddividendo il lavoro in 3 split x week,ma ho dei carichi ke ancora fanno un po' ridere
      panca piana massimale 64kg-squat 55kg-stacco 78kg-rematore 60kg-tric 20kg-bicipiti cn bilancere 40kg
      nn faccio solo qst esercizi,ma era solo x darvi un idea di cm sn messo a carichi. Credo ke nel mio caso,x quello ke ho capito leggendo i vari post,di dover fare forza,ma nn ho ben capito cm strutturare una skeda x i vari set e rip,conosco gli esercizi base ke nn devono mancare in allenamento.
      in tre anni di squat 55 kg sono veramente pochini.
      ma dove ti alleni? sei segiuto da qlc in palestra o ti alleni x conto tuo a casa?
      p-e
      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• dreamer
        Banned
        • Sep 2007
        • 40
        • 11
        • 14
        • a casa
        • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
        in tre anni di squat 55 kg sono veramente pochini.
        ma dove ti alleni? sei segiuto da qlc in palestra o ti alleni x conto tuo a casa?
        p-e
        lo squat ho iniziato a farlo da febbraio,prima facevo solo leg extension e curl,nn avendo conoscenze in materia tutto cio' ke ho fatto prima di gennaio/febbraio di qst diciamo ke e' stato fatto un po' malino,oddio qst riferito agli arti inferiori. Poi nn sono stato molto costante negli ultimi 2 anni,ci sto dando dentro da febbraio diciamo.

Commenta

Working...
        X