Originariamente Scritto da thecousin
Visualizza Messaggio
2 volte lo stesso muscolo
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Slay2k Visualizza MessaggioE' una competizione!
No scherzi a parte la scheda adesso non me la ricordo ma in linea di massima era impostata con 1 esercizio fondamentale in 4x6/8 per ogni muscolo principale più 1 complementare in 3x10/12 per i muscoli "minori" e 2 complementari sempre in 3x10/12 per i muscoli "maggiori".
Se ho detto una minchiata ritiro tutto
cmq è un ottimo modo di strutturare una scheda, non vedo come la gente possa non crescere con un'impostazionce così.
Commenta
-
-
Ah non lo so neanche io, ma in sei mesi non ho visto risultati^_^
Commenta
-
-
Si vede che ti sei adattato subito allo stimolo e devi cambiare qualcosa di incisivo, tipo aumentare la frequenza e togliere gli esercizietti.
Commenta
-
-
Mi scuso per un Piccolo OT per MarcoPL
Secondo te, se volessi provare un aumento di peso nell'ultima serie della panca inclinata, è meglio che faccia diverse serie con piccoli aumenti per arrivare alla serie target più stanco ma in modo progressivo, oppure è meglio se faccio qualche serie di riscaldamento e poi provo subito la serie target? e poi, generalmente quando si parla di pesi "relativamente" alti (faccio 6/8 rip. di panca inclinata con 100kg), che tipo di aumento di peso è più consigliato?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Meglio il piramidale inverso.
Se fai 100kg di panca ti scaldi pìù o meno così e poi parti con le serie allenanti.
5x50kg
3x65kg
2x80kg
1x90
1x100
1x110kg
e parti con le serie da 6 rip con 100kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiofai 6/8 colpi col centone? Dovresti dircelo tu come fare allora"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Allora ho frainteso la domanda.
Se hai stallato nel carico devi fare un ciclo di forza anche breve ma lo devi fare. Occhio che scendere sotto le 3-4 rip su inclinata potrebbe essere pericoloso sopratutto se non hai le spalle stabili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioAllora ho frainteso la domanda.
Se hai stallato nel carico devi fare un ciclo di forza anche breve ma lo devi fare. Occhio che scendere sotto le 3-4 rip su inclinata potrebbe essere pericoloso sopratutto se non hai le spalle stabili."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioQuindi mi consigli un ciclo di forza per il petto in generale? ...magari per tornare al thread con 2 sessioni settimanali per il petto...oppure un lavoro di forza specifico per la panca inclinata? come lo struttureresti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioSi vede che ti sei adattato subito allo stimolo e devi cambiare qualcosa di incisivo, tipo aumentare la frequenza e togliere gli esercizietti.
Adessi mi aspetta una lunga scalata di forza fino ad ottenere dei risultati da donna incinta!
Commenta
-
Commenta