ma si ovvio io dicevo semplicemente che nessuno può pretendere di avere gambe grosse se non fa almeno 2BW di squat o cose così...
2 volte lo stesso muscolo
Collapse
X
-
é un po confuso il messaggio... ma stai dicendo che da quanto alleni i muscoli 2 volte a settimana il tuo fisico è migliorato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiox quanto oggi possa sembrare assurdo , io credo nell'allenaro un muscolo due volte a sett anzi vi diro', trovo sia fors eil periodo in cui mi vedo meglio .. ovvio che periodizzando non lo faccio sempre .. -- --
idem, anche se non tenendolo per periodi prolungati, probabilmente i miei migliori risultati natural sono stati con 2 allenamenti a settimana per muscolo
Commenta
-
-
bene altre 2 testimonienze favorevoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggiobene altre 2 testimonienze favorevoli.
Io ho ottenuto buoni guadagni da quando tocco un muscolo una volta a settimana.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiosee vabbè guarda come si allenano PL e WL e dimmi se non si cresce anche allenandosi 3-5xweek in full...dai...
ovvio che non andrai a far 6x6 di squat a cedimento...ma d'altronde per allenarsi in multifrequenza ci vuole più testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioidem, anche se non tenendolo per periodi prolungati, probabilmente i miei migliori risultati natural sono stati con 2 allenamenti a settimana per muscoloPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioesatto periodizzo sempre ma e' davvero ottimo il 2x weeka muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggiobene altre 2 testimonienze favorevoli.
Commenta
-
-
Ottimi, con 5-6 allenamenti a settimana ho preso diversi kg sul massimale e un kg di peso in un mese circa, peccato che poi gli esami...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiovoi la mia anche se conta 1/100 di quella di crolis e bestia?
Io ho ottenuto buoni guadagni da quando tocco un muscolo una volta a settimana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioDiverso volume..non devono straziare il muscolo, anzi
cmq dimmi se son secchi...chissenefrega se si allenano in maniera diversa, l'importante sono i risultati
Commenta
-
Commenta