mi piace come sto crescendo solo mi e stato messa questa idea che mi stuzzica, e devo dire la verita mi piacerebbe provare questo allenamento voi che ne ditte
2 volte lo stesso muscolo
Collapse
X
-
Dici quello proposto da te?
Commenta
-
-
Bisogna provare sempre, anche per dare stimoli diversi, cmq aumentare la frequenza non è semplice sopratutto nei confronti dei livelli dell'intensità e volume di lavoro..se un gruppo muscolare per essere lavorato a fondo necessità di almeno 10/12 serie allenanti a intensità medioalte , con l'aumento della frequenza non è facile recuperare 20/24 serie settimanali (per i natural) + richiami dovuti ad altri esercizi non mirati a quel gruppo, di conseguenza il volume va diminuito, diminuire l'intensità è inutile.
Secondo me 2/3 botte a week sono molto utili per incrementare i livelli di forza e non sono sbagliate per la massa MA bisogna trovare i giusti equilibri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiocome fatte 2 volte a settimana lo stesso muscolo a rotatoria
Tradurre pregoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioBisogna provare sempre, anche per dare stimoli diversi, cmq aumentare la frequenza non è semplice sopratutto nei confronti dei livelli dell'intensità e volume di lavoro..se un gruppo muscolare per essere lavorato a fondo necessità di almeno 10/12 serie allenanti a intensità medioalte , con l'aumento della frequenza non è facile recuperare 20/24 serie settimanali (per i natural) + richiami dovuti ad altri esercizi non mirati a quel gruppo, di conseguenza il volume va diminuito, diminuire l'intensità è inutile.
Secondo me 2/3 botte a week sono molto utili per incrementare i livelli di forza e non sono sbagliate per la massa MA bisogna trovare i giusti equilibri...
Perchè nn bisogna diminuire l'intensità? a che serve portate tutti i set a cedimento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioe un po come chiedere se è piu buona la pizza o la nutella.
solo tu puoi risponderti,le risposte altrui non saranno necessariamente adatte a te.
quello che fa andare avanti nel bbing e proprio questo,trovare la propria strada.
e purtroppo l'unica e tentare e ritentare puntando sempre al miglioramento.
puoi provare a vedere se funziona, a seconda del risultato, puoi escludere da questo tipo di programma alcuni muscoli, puoi allenare sempre 2 volte a settimana uno o piu muscoli che ti sembrano rispondere bene a questo tipo di stimolazione, puoi allenare tutti i muscoli 2 volte a settimana......
sono tutte strategia valide, devi solo scoprire pero se sono valide per te.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioPerchè nn bisogna diminuire l'intensità? a che serve portate tutti i set a cedimento?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioTutti doped, il twice in questi casi è recuperabile, per un natural la vedo più dura."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
Commenta