ciao ragazzi trovandomi a parlare con amici in palestra o scoperto che ci sono alcuni atleti che alenano lo stesso muscolo 2 volte a settimana nel senso che fanno a rotatoria 2 volte a settimana lo stesso muscolo secondo voi che sieta tanto ma tanto esperti di muscoli questa e una buona ho una cattiva abbitutine
2 volte lo stesso muscolo
Collapse
X
-
E' la migliore abitudine nella maggior parte dei casi.
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioma facendo non brucci il muscoliPerle !!!
Commenta
-
-
Basterebbe leggere il forum... o i link in firma.
Commenta
-
-
Per me è una cosa molto soggettiva.Alcuni potrebbero trarne dei guadagni alcuni no.Alcuni hanno un recupero piu veloce ed alcuni no.Dipende dalla persona e dal tipo di vita che si conduce.Ad esempio chi ha un lavoro che magari lo costringe a dormire poco non penso ne trarrà beneficio da un allenamento simile.Dipende dal soggetto.Conoscere come reagisce il nostro fisico ad eventuali adattamenti è il segreto di questo sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioRaga approposito di allenare i muscoli2volte la settimana...voi credete alla teoria che troppi allenamenti trasformino le fibre in 2A rosse che sono poco ipertrofozzabili....?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1981 Visualizza MessaggioPer me è una cosa molto soggettiva.Alcuni potrebbero trarne dei guadagni alcuni no.Alcuni hanno un recupero piu veloce ed alcuni no.Dipende dalla persona e dal tipo di vita che si conduce.Ad esempio chi ha un lavoro che magari lo costringe a dormire poco non penso ne trarrà beneficio da un allenamento simile.Dipende dal soggetto.Conoscere come reagisce il nostro fisico ad eventuali adattamenti è il segreto di questo sport
Sarebbe una buona idea che leggessi il secondo link nella mia firma, per avere una risposta completa a questo intervento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioSarebbe una buona idea che leggessi il secondo link nella mia firma, per avere una risposta completa a questo intervento.
Commenta
-
-
Non è un dogma, ma è una cosa che funziona per la maggior parte delle persone.
Commenta
-
-
Puoi ripetere la domanda?
Commenta
-
Commenta