sono lo stesso esercizio, anche se io per rematore verticale intendo un altro esercizio per i rear delts. Ma a parte le mie ideone personali, sono lo stesso esercizio!
Unico esercizio x le spalle
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da boomboom Visualizza Messaggioma tra tirate al mento e rematori verticali ke differenza c'è ? sembrano molto simili...
e le tirate al mento colpiscono le stesse parti del rematore verticale?
siccome il bbing è uno sport 'mmericano,in 'mmericano si chiama vertical row, quindi in Italico idioma si chiama rematore verticale....
....tirate al mento....eccheccosa ti tiri al mento ? massimo un *****tto,ma al mento degli altri.....tirate al mento, bah....
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
siccome il bbing è uno sport 'mmericano,in 'mmericano si chiama vertical row, quindi in Italico idioma si chiama rematore verticale....
....tirate al mento....eccheccosa ti tiri al mento ? massimo un *****tto,ma al mento degli altri.....tirate al mento, bah....
OT : qualche settimana fa ti ho mandato una mail...
Tornando al discorso, prima di selezionare un esercizio, occorrerebbe eseguire l'analisi articolare, ma soprattutto occorre valutare le eventuali carenze... (posteriori? mediali? anteriori?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco C Visualizza Messaggio...comunque, sono uguali
OT : qualche settimana fa ti ho mandato una mail...
Tornando al discorso, prima di selezionare un esercizio, occorrerebbe eseguire l'analisi articolare, ma soprattutto occorre valutare le eventuali carenze... (posteriori? mediali? anteriori?)
cmq meglio aspettare o fornirmi un conttatto msn, xchè la situazione ora non permette di trovare agevolmente cio' che cerchi.
se mi fornisci un' msn mando direttamente, audiobolizzanti compresi,x il momento non c'è altra viaLast edited by BIGSHOW77; 21-09-2007, 07:07:30.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta