If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
le trazioni nn sn un esercizio da forza...
meglio stacco snatch e rematori pesanti...
piu' che un 2x20-15 vedrei bene un es di isolamento a giro sulle 12 rep....
A
Panca (forza)
Distensioni piana 4x8@10rm (1 serie pompaggiox 15)
Lento avanti in piedi 5x5@8rm
Alzate laterali 3 x 8-10 (1 serie arnold press pompaggiox 15)
French 3 x 10 (pompaggio 1 x 15)
B
Trazioni supine (forza)
Rematore 4x8@10rm ( 1 serie pompaggio )
Squat 5x5@8rm
Stacco rumeno 4 x 6 @9rm (pompaggio su che es????)
curl 3 x 10 (hummer 1 x 15)
A
Panca (forza)
Distensioni piana 4x8@10rm (1 serie pompaggiox 15)
Lento avanti in piedi 5x5@8rm
Alzate laterali 3 x 8-10 (1 serie arnold press pompaggiox 15)
French 3 x 10 (pompaggio 1 x 15)
B
Trazioni supine (forza)
Rematore 4x8@10rm ( 1 serie pompaggio )
Squat 5x5@8rm
Stacco rumeno 4 x 6 @9rm (pompaggio su che es????)
curl 3 x 10 (hummer 1 x 15)
Può andare come pompaggio?
se posso.....
a-
panca:forza
squat 5x5 8rm 90"
rem ez 4x8 10rm 90"
curl hammer 3x8 60" 10rm
cross over 2x12
leg ext 2x12
pull-down 2x12
b-
trazioni supine forza contro la logica ma ti capisco...
military press 5x5 90"8rm
stacco rumeno 4x6 90"
push down 4x8 90" 10rm
rem man 2x12
alz lat 2x12
leg curl 2x10
Non sono d'accordo con le modifiche di dorian, troppa dispersione degli esercizi e troppi esercizi inutili.
Sono invece d'accordo sul fatto che le trazioni non si adattino a fare forza... ma è anche vero che IronPaolo ha fatto ha applicato il west side alle trazioni arrivando a superare i 70kg di sovraccarico...
Questo per dire che se sai quello che fai puoi anche stravolgere le regole comunemente accettate e sperimentate.
Non sono d'accordo con le modifiche di dorian, troppa dispersione degli esercizi e troppi esercizi inutili.
Sono invece d'accordo sul fatto che le trazioni non si adattino a fare forza... ma è anche vero che IronPaolo ha fatto ha applicato il west side alle trazioni arrivando a superare i 70kg di sovraccarico...
Questo per dire che se sai quello che fai puoi anche stravolgere le regole comunemente accettate e sperimentate.
amico quale esercizi inutili...gli ho messo 3 es. di isolamento cn un 2x12 15rm facoltativo perche' LUI lo richiedeva....
a mio avviso la routine puo' terminare cn un esercizio "leggero" di braccia...neanche a me piaciono i programma di forza troppo dilungati....
ho cercato di andare incontro alle richieste dell'utente...tieni presente che si tratta di 6 set al 40-50%...(facoltative.)
Salve A Tutti...questo E' Il Mio Primo Post...faccio Body Building Da 5 Anni...sn Alto 192 Cm Per 108,5 Kg...gioco A Football Americano Ed Ho Bisogno Di Forza Tanta Forza...in Panca Piana Il Mio Massimale E' Di 175 Kg...mi Servirebbe Qualche Trucchetto..qualche Esercizio Supplementare Per Aumentare La Forza...grazie 1000 In Anticipo..
amico quale esercizi inutili...gli ho messo 3 es. di isolamento cn un 2x12 15rm facoltativo perche' LUI lo richiedeva....
a mio avviso la routine puo' terminare cn un esercizio "leggero" di braccia...neanche a me piaciono i programma di forza troppo dilungati....
ho cercato di andare incontro alle richieste dell'utente...tieni presente che si tratta di 6 set al 40-50%...(facoltative.)
Non sono inutili in generale ma credo che siano inutili per chi nn ha almeno 100kg di panca e gli altri carichi in proporzione.
Salve A Tutti...questo E' Il Mio Primo Post...faccio Body Building Da 5 Anni...sn Alto 192 Cm Per 108,5 Kg...gioco A Football Americano Ed Ho Bisogno Di Forza Tanta Forza...in Panca Piana Il Mio Massimale E' Di 175 Kg...mi Servirebbe Qualche Trucchetto..qualche Esercizio Supplementare Per Aumentare La Forza...grazie 1000 In Anticipo..
E tu con 175kg di panca vinei a chidere a me come fare per mettere forza?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta