come iniziare con...qlc Kg in piu'!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nicole.3
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 124
    • 46
    • 19
    • Send PM

    come iniziare con...qlc Kg in piu'!

    Ciao a tutti,da un po' entro da "ospite"nei vostri forum..ads pero' ho deciso di registrarmi per avere anch' io qlc consiglio e poter scambiare un paio di opinioni!! Dopo 3 MESI di "stop vacanze"(lo so sono un po' trp!),oggi tornero' in palestra e visto che ho perso un po' di forma fisica (ho preso 3 Kg ,mi e' comparsa un po' di pancetta ed altro qua e la!)volevo chiedervi qual'e' secondo voi il modo piu' giusto per iniziare...se iniziare gradualmente con esercizio aerobico e pesi (come faccio normalmente) o dedicare un paio di settimane al solo lavoro aerobico (corsa,step ecc.) e una volta persi un paio di Kg inserire il lavoro con i pesi.. Ho fatto sport a livello agonistico per 13 anni circa,ho smesso da un anno durante il quale mi sono iscritta appunto in palestra.Tengo tantissimo alla mia forma fisica, e non vedo l'ora di ricominciare per ottenere al piu' presto i miei obiettivi!!Conto sui di voi!Grazie1000,baci.nicole
    sigpic
  • ryohazuki
    Inattivo
    • Jul 2003
    • 3739
    • 86
    • 107
    • Trieste
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,da un po' entro da "ospite"nei vostri forum..ads pero' ho deciso di registrarmi per avere anch' io qlc consiglio e poter scambiare un paio di opinioni!! Dopo 3 MESI di "stop vacanze"(lo so sono un po' trp!),oggi tornero' in palestra e visto che ho perso un po' di forma fisica (ho preso 3 Kg ,mi e' comparsa un po' di pancetta ed altro qua e la!)volevo chiedervi qual'e' secondo voi il modo piu' giusto per iniziare...se iniziare gradualmente con esercizio aerobico e pesi (come faccio normalmente) o dedicare un paio di settimane al solo lavoro aerobico (corsa,step ecc.) e una volta persi un paio di Kg inserire il lavoro con i pesi.. Ho fatto sport a livello agonistico per 13 anni circa,ho smesso da un anno durante il quale mi sono iscritta appunto in palestra.Tengo tantissimo alla mia forma fisica, e non vedo l'ora di ricominciare per ottenere al piu' presto i miei obiettivi!!Conto sui di voi!Grazie1000,baci.nicole
    io farei 2 sessioni di aerobica e 2 di pesi a settimana

    Commenta

    • BIGSHOW77
      Padre Karras user
      • Aug 2006
      • 8917
      • 578
      • 1,064
      • sopra la panca assieme alla capra
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
      io farei 2 sessioni
      io invece due ZEZZIONI,HAAAAAAAA
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

      Commenta

      • viandante
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 1012
        • 35
        • 34
        • Italia
        • Send PM

        #4
        Che sport hai praticato?

        Comunque dipende tutto dai tuoi obiettivi.

        In ogni caso la ramanzina sui tre messi che ti sei fatta a spasso è dovuta...


        Personalmente sono estremamente convinto che pesi e aerobica debbano andare insieme per una questione di equilibrio. Per perdere la pancetta, comunque, ti conviene più postare in alimentazione perché alla fine è quello che fa la differenza.
        Hasta que el cuerpo aguante...

        Originariamente Scritto da ItalianBoy88
        Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

        Commenta

        • nicole.3
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 124
          • 46
          • 19
          • Send PM

          #5
          grazie per avermi risposto!ho fatto pallamano(non la conosce quasi nessuno..)per tantissimi anni.purtroppo durante i mesi estivi non riesco ad allenarmi..dopo lavoro..solo relax..mare e sole..ogni tanto un po' di racchettine e nuoto THAT'S ALL!!I miei obiettivi al momento sono: eliminare cio' che ho preso e ovviamente rassodare piu' possibile!Mi sono gia' messa a dieta e dopo un'estate di relax anche sotto questo punto di vista..e' dura!Ma mentalmente sono pronta a ricominciare!Anche voi allora mi consigliate di fare contemporaneamente aero e pesi?!!faro' cosi' allora!grazie!
          sigpic

          Commenta

          • p-e
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 2854
            • 48
            • 14
            • Send PM

            #6
            allora dieta innanzitutto!!
            Pesi e 30-40' di cardio x tre volte alla settimana sarebbe + che sufficiente x rientrare in forma in 30-40 gg, alla fine sono 3 kg da perdere, nn sono tanti, in bocca al lupo!!
            p-e
            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

            Commenta

            • nicole.3
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 124
              • 46
              • 19
              • Send PM

              #7
              non sono tanti...beh a metterli se non sto attenta,ci metto sempre pokissimo!perche' la verita' e' che mi piace mangiare!!ma per perderli devo faticare e faticare..pero' alla fine ci riesco!!
              sigpic

              Commenta

              • viandante
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 1012
                • 35
                • 34
                • Italia
                • Send PM

                #8
                Effettivamente hai ragione, la pallamano non so proprio bene cosa sia...

                Comunque, se hai questo obiettivo, per rispondere subito alla tua domanda, farei pesi e aerobica insieme.

                In ogni caso con la tua esperienza agonistica non ti dovrebbe mancare la capacità di mettere su un bel piano sportivo (pesi+corsa all'aperto ad esempio) che da un lato migliorerebbe la tua condizione fisica, dall'altro aumenterebbe il tuo metabolismo permettendoti di mangiare di più.

                Pensa che è molto meglio fare in modo di bruciare più calorie sempre che fare tante diete all'anno.
                Hasta que el cuerpo aguante...

                Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

                Commenta

                Working...
                X