guardando il mondiale di rugby mi sono posto una domanda...i frequentatori delle palestre, che vogliono aumentare la massa, stanno sempre attenti a non fare allenamenti troppo lunghi, non allenare più di una volta a sett il muscolo, fare le giuste serie e riepetizioni per incrementare la massa, non fanno lavoro aerobico ecc...gurdando i fisici dei giocatori di rugby mi sono molto impressionato, sono molto grossi e massicci e non penso che si facciano tanti problemi sulle durate dei loro allenamenti, non sovrallenare il muscolo e poi svolgono molto lavoro aerobico, essendo degli ottimi corridori...
ora la mia domanda è questa, allenandosi sempre e non riposando mai e facendo un lavoro aerobico grandissimo come fanno ad avere quelle masse muscolari? cavolo sono davvero immensi alcuni di loro sono sopra i 100kg e corrono veloccisimo...
magari è una domanda stupida però io me la sono posta..
ora la mia domanda è questa, allenandosi sempre e non riposando mai e facendo un lavoro aerobico grandissimo come fanno ad avere quelle masse muscolari? cavolo sono davvero immensi alcuni di loro sono sopra i 100kg e corrono veloccisimo...
magari è una domanda stupida però io me la sono posta..
Commenta