scusate ma puo anche darsi che il motivo x cui io ho ingrassato sulla zona addominale puo essere perche a parte l alimentazione sbagliata , a contribuito anche il fatto che mentre ho fatto palestra continuamente x 3 /4 anni di fila poi x problemi fisici mi son dovuto fermare ,........secondo voi a contribuito molto questo fattore? o è solo perche non ho seguito piu la skeda alimentare della palestra?^(x i primi 2 anni e mezzo ho preso anche integratori come proteine , aminoacidi, creatina),...secondo voi quale fattore avrà influito magggiormente sulla formazione della pancetta?
non allenarsi piu da un giorno all altro,...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioscusate ma puo anche darsi che il motivo x cui io ho ingrassato sulla zona addominale puo essere perche a parte l alimentazione sbagliata , a contribuito anche il fatto che mentre ho fatto palestra continuamente x 3 /4 anni di fila poi x problemi fisici mi son dovuto fermare ,........secondo voi a contribuito molto questo fattore? o è solo perche non ho seguito piu la skeda alimentare della palestra?^(x i primi 2 anni e mezzo ho preso anche integratori come proteine , aminoacidi, creatina),...secondo voi quale fattore avrà influito magggiormente sulla formazione della pancetta?contatto face book
roberto moroni
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomaster ha detto che non poteva più per problemi fisici..
Capisco.Ma devono esseer davvero gravi per non allenarsi piu'.Molto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
si..
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCapisco.Ma devono esseer davvero gravi per non allenarsi piu'.Molto.
in effetti mi feci male quasi 1 anno e mezzo f à , mentre facevo allenamento alla "barra "T"" ,quella x i dorsali,...evidentemente caricai molto e mi posizionai male con la skiena , da allora mi venne la lombalgia , e dovetti stare fermo 4/5 mesi,...poi ripresi ,e dopo qualche mese dovetti stare fermo altri mesi perche mi operai a dei nevi atipici ,e con ipunti di sutura non potevo allenarmi,..comunque ho ripreso dal 10 settembre ad andare in palestra
Commenta
-
Commenta