Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non allenarsi piu da un giorno all altro,...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non allenarsi piu da un giorno all altro,...

    scusate ma puo anche darsi che il motivo x cui io ho ingrassato sulla zona addominale puo essere perche a parte l alimentazione sbagliata , a contribuito anche il fatto che mentre ho fatto palestra continuamente x 3 /4 anni di fila poi x problemi fisici mi son dovuto fermare ,........secondo voi a contribuito molto questo fattore? o è solo perche non ho seguito piu la skeda alimentare della palestra?^(x i primi 2 anni e mezzo ho preso anche integratori come proteine , aminoacidi, creatina),...secondo voi quale fattore avrà influito magggiormente sulla formazione della pancetta?

    #2
    Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
    scusate ma puo anche darsi che il motivo x cui io ho ingrassato sulla zona addominale puo essere perche a parte l alimentazione sbagliata , a contribuito anche il fatto che mentre ho fatto palestra continuamente x 3 /4 anni di fila poi x problemi fisici mi son dovuto fermare ,........secondo voi a contribuito molto questo fattore? o è solo perche non ho seguito piu la skeda alimentare della palestra?^(x i primi 2 anni e mezzo ho preso anche integratori come proteine , aminoacidi, creatina),...secondo voi quale fattore avrà influito magggiormente sulla formazione della pancetta?
    Ovvio.Mai fermarsi.Bisogna sempre tirare a dritto.E' tutto proporzionato.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #3
      master ha detto che non poteva più per problemi fisici..
      .

      Commenta


        #4
        infatti...per problemi fisici nn puoi continuare ad allenarti.....
        se ora stai bene perkè nn inizi?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
          master ha detto che non poteva più per problemi fisici..

          Capisco.Ma devono esseer davvero gravi per non allenarsi piu'.Molto.
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #6
            si..

            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Capisco.Ma devono esseer davvero gravi per non allenarsi piu'.Molto.

            in effetti mi feci male quasi 1 anno e mezzo f à , mentre facevo allenamento alla "barra "T"" ,quella x i dorsali,...evidentemente caricai molto e mi posizionai male con la skiena , da allora mi venne la lombalgia , e dovetti stare fermo 4/5 mesi,...poi ripresi ,e dopo qualche mese dovetti stare fermo altri mesi perche mi operai a dei nevi atipici ,e con ipunti di sutura non potevo allenarmi,..comunque ho ripreso dal 10 settembre ad andare in palestra

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎