Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema

    Ciao a tutti mi allena da circa un anno, ho avuto buoni risultati, che sarebbero stati migliori se avessi fatto una dieta massa adeguata, cmq il problema non è questo.
    In quest'anno di allenamenti ho notato che il pettorale destro, il tricipite destro, e un pò il deltoide destro anche, si siano sviluppati meno rispetto alla parte sinistra.
    Non penso sia genetica, secondo voi da cosa può dipendere? dalla posizione della scapola destra che porta a un movimento diverso rispetto alla parte sinistra? bhooo non so più cosa pensare!

    Datemi una mano!
    sigpic

    #2
    Mah, magari su due piedi può sembrarti una cavolata enorme ma secondo me è per la posizione del cuore che è decentrata a sinistra e il sangue forse scorre meglio. Credo sia lo stesso motivo per cui i calciatori mancini hanno tiri molto più violenti dei destri. Mihajlovic, Recoba, Adriano, Roberto Carlos ecc..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
      Credo sia lo stesso motivo per cui i calciatori mancini hanno tiri molto più violenti dei destri. Mihajlovic, Recoba, Adriano, Roberto Carlos ecc..
      ...mio fratello

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
        Mah, magari su due piedi può sembrarti una cavolata enorme ma secondo me è per la posizione del cuore che è decentrata a sinistra e il sangue forse scorre meglio. Credo sia lo stesso motivo per cui i calciatori mancini hanno tiri molto più violenti dei destri. Mihajlovic, Recoba, Adriano, Roberto Carlos ecc..

        Non penso sia questo, perchè il problema e che non sento troppo lavorare quella parte durante gli esercizi.... sicuramente è data da qualcosa che mi porta ad avere una posizione della scapola... ma non sono come fare.

        Può essere che avendo il trapezio molto più sviluppato rispetto al destro per lo sport che praticavo, già da prima di iniziare la palestra, forse è dovuto a quello , avendo molto meno sviluppato il trapezio destro questo mi porta ad avere una posizione diversa dalla scapola sinistra e quindi a eseguire un movimento diverso, che non è efficace?
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎