Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda a cedimento x massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda a cedimento x massa

    lunedì

    dorso-tricipiti

    trazioni alla sbarra presa classica e prona 3xmax (6-6-6) 1.30"rest

    stacco da terra g.s 4x6 a cedimento 1.30"rest 80%1rm

    rematore cn bilancere 4x8 1.30"rest 80%1rm

    tricipiti distensione su panca cn bilancere 4x8 80%1rm 1.30"rest

    tricipiti 2 panke 8-8-8 1.30"rest mercoledì

    spalle-abs-gambe

    lento avanti 4x8 80%1rm 1.30" rest

    abs crunch a terra 4x15 1.30" rest

    squat 4x8 80%1rm 1.30"rest leg curl 4x8 80%1rm 1.30"rest venerdì

    petto-bicipiti

    panca piana cn bilancere 4x8 80%1rm 1.30"rest

    panca incl cn manubri 4x8 80%1rm 1.30"
    croci panca incl. 4x8 80%1rm 1.30"rest
    bicipiti curl cn bilancere 4x8 80%1rm 1.30"rest

    curl di concentrazione 3x8 80%1rm 1.30"rest
    Gia' tempo fa' avevo utilizzato una skeda simile o quasi e mi ero trovato bene,le serie a cedimento sarebbero dalla seconda all'ultima cn calo del 5% di peso ogni serie e pausa di 3' tra un esercizio e l'altro. Ho iniziato oggi e contavo di tenerla x un mese nn di più.L'allenamento così facendo dura 90' circa
    Sono gradite critiche e pareri
    Last edited by RAMONE; 17-09-2007, 22:38:47.

    #2
    .....help me...

    Commenta


      #3
      nel giorno a metterei prima lo stacco e abbasserei le rip a 6....
      nn capisco xke fai così poco x spalle e gambe

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
        nel giorno a metterei prima lo stacco e abbasserei le rip a 6....
        nn capisco xke fai così poco x spalle e gambe
        metto prima le trazioni xke' altrimenti nn riesco a tirarmi su se faccio lo stacco prima. Effettivamente x le gambe un esercizio in piu' nn guasterebbe,sn indeciso se aggiungere il leg extension o qualcos'altro x nn dire un calf,ma devo ancora procurarmi un bel rialzo. Le spalle ho la fortuna ke nn sono messo male. Se hai voglia e pazienza di aggiungere qlcs..preciso ke faccio tutto a casa.

        Commenta


          #5
          ma cm lo fai lo stacco a cedimento?? ti spakki la skiena!!
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da RAMONE Visualizza Messaggio
            metto prima le trazioni xke' altrimenti nn riesco a tirarmi su se faccio lo stacco prima. Effettivamente x le gambe un esercizio in piu' nn guasterebbe,sn indeciso se aggiungere il leg extension o qualcos'altro x nn dire un calf,ma devo ancora procurarmi un bel rialzo. Le spalle ho la fortuna ke nn sono messo male. Se hai voglia e pazienza di aggiungere qlcs..preciso ke faccio tutto a casa.
            si ma nn puoi fare 8 serie x i bicipiti e 4 x i quadricipiti...
            x le gambe farei 4 serie di squat, poi 4 di affondi e un paio di leg extension, x i femorali sl il leg curl è troppo poco, metterei stacchi gt o rumeni o ghr
            cmq nn mi piace l'idea di fare tutto a cedimento...ti sei sempre allenato così?
            Last edited by wanna_a_shape; 17-09-2007, 23:01:35.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
              ma cm lo fai lo stacco a cedimento?? ti spakki la skiena!!
              infatti sento ancora i muscoli ke pompano,poi vedo la sett prox,ma sicuramente passo poi a delle serie piu' tranquille snz cedimento,prima facevo 4x4-6-6-8

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
                si ma nn puoi fare 8 serie x i bicipiti e 4 xle gambe...poi i femorali?x le spalle 4 serie di lento a week sn una miseria
                cmq nn mi piace l'idea di fare tutto a cedimento...ti sei sempre allenato così?
                no assolutamente,8 mesi fa ne facevo una simile a cedimento,ma nn csì tosta.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
                  si ma nn puoi fare 8 serie x i bicipiti e 4 x i quadricipiti...
                  x le gambe farei 4 serie di squat, poi 4 di affondi e un paio di leg extension, x i femorali sl il leg curl è troppo poco, metterei stacchi gt o rumeni o ghr
                  cmq nn mi piace l'idea di fare tutto a cedimento...
                  si lo so ke nn e' il max il cedimento,infatti mi frullava x la testa di fare i cedimenti giusto per i multiarticolari,o sarebbe meglio x i mono? 5 esercizi x le gambe?

                  Commenta


                    #10
                    diciamo ke il cedimento ovunque e sempre nn è proprio consigliabile x svariati motivi, ke vanno dagli effetti sul snc al pericolo d inforuni...
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                      diciamo ke il cedimento ovunque e sempre nn è proprio consigliabile x svariati motivi, ke vanno dagli effetti sul snc al pericolo d inforuni...
                      ho leto vari post,e infatti si i cedimenti ovunque nn sn il top ovunque,sto mese volevo esagerare,neanke tanto x i muscoli ho un po' d'in***** addosso e mi volevo scaricare csì..a proposito "snc" qst mi manca,cs'e'?

                      Commenta


                        #12
                        snc= sistema nervoso
                        oltre ke i muscoli quando t alleni stressi anke quello, ke c mette molto d + a recuxare (è proprio a questo ke si fa lo scarico)
                        se 6 incazzato e vuoi sfogarti fallo pure... ma nn farlo cn l'idea d ottenere grandi risultati...
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          #13
                          solitamente faccio scarico 3:1 o 4:1 parziale,magari delle volte scarico anke qnd nn ne sento il bisogno,ma preferico farlo, cmq gli esercizi sarebbero poi dei 4x8,e nn sempre tipo ieri mi viene la nona,gli unici doms ke sento sono ai bicipiti,dovuto alle trazioni. se hai voglia di rivedere qlk esercizio della skeda,so ke alcuni in cedimento possono andar bene,ma nn tutti cm ho segnato io..

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎