Originariamente Scritto da bodymario
Visualizza Messaggio
Presentazione + piccoli consigli x cominciare
Collapse
X
-
Last edited by Donnie Darko; 20-09-2007, 11:40:29.
-
-
Originariamente Scritto da Donnie Darko Visualizza MessaggioSto cercando di leggere la maggior parte delle discussioni alla ricerca di info utili e ce ne sono! Il problema è che per me che sono un principiante non riesco a comprendere alcuni termini tecnici, c'è un 3D al riguardo oppure chiedo direttamente a voi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Donnie Darko Visualizza MessaggioPurtroppo anche con il latte non riesco a prenderle, mi fanno schifo. Poi magari ho preso pro di marche non buone, ma non credo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggioma ke marke di pro hai provato?!?!? cmq le pro a mio parere puoi nn staccarle mai... la crea si....
Si, la crea la prendo x 4 settimane poi fermo un mese e riprendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioboh chiedi, c'è anche la sezione principianti cmq
Oppure per fondamentali e complementari cosa si intende?
Per "affondi" cosa si intende?
Sto messo abbastanza male ...
Ma soprattutto c'è qualcuno che piu' aiutarmi a buttare giù una scheda d'allenamento? Mi alleno 4 volte a settimana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioalcune pro messe nel latte sono buone, cambia marca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Donnie Darko Visualizza MessaggioCe nè qualcuna che non crea quei fastidiosi "grumi" ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Donnie Darko Visualizza MessaggioPer esempio termini come Skull cruscer.
Ma soprattutto c'è qualcuno che piu' aiutarmi a buttare giù una scheda d'allenamento? Mi alleno 4 volte a settimana.
finora come hai fatto? come ti alleni attualmente??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Donnie Darko Visualizza MessaggioPer esempio termini come Skull cruscer.
qui schede da 0 non se ne fanno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggioskull crusher significa skiaccia cranio ed è 1 tipico esercizio x allenare i tricipiti.
finora come hai fatto? come ti alleni attualmente??
Bella domanda ... non lo so neanche io, cerco di allenare 2 muscoli al giorno.
Tipo:
Martedì: Petto, Gambe - addominali
Giovedì: Spalle - tricipite - addominali
Sabato: Dorsali - bicipite
Domenica: Gambe - addominali
Ma non ho una vera e propria sk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodymario Visualizza MessaggioCiao,
a mio avviso (parere personale) la creatina non prenderla, ti porta solo un accumulo di liquidi, ok che ti da forza ma ...
Le proteine con l'acqua fanno abbastanza schifo ...
... prova a prenderle col latte!
Alla fine ti sembrerà di bere latte e cioccolato o cappuccino ... dipende dal gusto che scegli ...
Sostitutivi alle proteine in polvere, penso proprio che esistono, prova a chiedere nella tua palestra o in un centro fitness, su questo splendido sito sicuramente li trovi ...
Per quanto riguarda l'alimentazione, devi cercare di integrare gradualmente ...
... è chiaro che non c'è la fai a stare dietro a quelle da BB professionisti!
A presto, ciaooo oo
Mario
Creatina: se nn la sai assumere saranno probl tuoi. corretteamente temponota anke la monoidrata nn da ritenzione e nn serve solo x la forza
latte limita la velocità di assorbimento delle proteine....
un MINIMO di competenza prima di consigliare altri.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiovedi il sito exrx.net per le descrizione e classificazione degli esercizi, in inglese
Commenta
-
-
Cerco di fare un pò di chiarezza ... premetto che sono abbastanza monotono, eseguo sempre gli stessi esercizi.
Per i dorsali faccio, lat machine avanti e dietro, rematore con manubrio, e pulley basso, a volte anche trazioni alla sbarra.
Per quanto riguarda il petto, panca piana, panca inclinata, e pectoral machine.
Per i tricipiti, push down ai cavi, le parallele.
Bicipiti, un pò di tutto ...
Deltoidi, alzate laterali, scrollate, tirate al mento, e questo:
Gambe, leg extension per quadricipite, leg press.
Commenta
-
Commenta