Post Influenza Intestinale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucaflanker
    Bodyweb Member

• Jul 2007
    • 771
    • 4
    • 17
    • Send PM

Post Influenza Intestinale

ragazzi dopo un influenza intestinale che mi ha incollato a l water per 3 giorni+1 di vomito (non avevo febbre pero) sono tornato in palestra....

ho notato che per portare a termine la normale routine ho dovuto abbassare i carichi del 10/15%.....cosa che mi ha fatto incazzare nn poco.....ho anche notato che dopo esercizi pesanti,stacchi ad esempio,avevo 45secondi di giramenti di testa....

ora tutto cio penso sia normale...la mia domanda è:
    continuo con la mia routine ,improntata sull sviluppo di forza,e cerco di svolgera anche se abbasso i carichi oppure faccio una settimana di scarico parziale?potrebbe anche essere che l'influenza sia dovuta a difese immunitarie basse dovute quest ultime ad allenamenti molto intensi(di pale +rugby)?

sono un 12/14 settimane che non scarico totalmente...solo brevi sto di 2/3 giorni....xo fisicamente stavo bene pre influenza....grazie a tutti.saluti
    sigpic
  • lucaflanker
    Bodyweb Member

• Jul 2007
    • 771
    • 4
    • 17
    • Send PM

riga 4

4/5 secondi ....non 45....
    sigpic

Commenta

• pingu d'assalto
      Insulted Other Member(s)
      • Aug 2007
      • 4226
      • 326
      • 705
      • Novara
      • Send PM

Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio
      ragazzi dopo un influenza intestinale che mi ha incollato a l water per 3 giorni+1 di vomito (non avevo febbre pero) sono tornato in palestra....

ho notato che per portare a termine la normale routine ho dovuto abbassare i carichi del 10/15%.....cosa che mi ha fatto incazzare nn poco.....ho anche notato che dopo esercizi pesanti,stacchi ad esempio,avevo 45secondi di giramenti di testa....

ora tutto cio penso sia normale...la mia domanda è:
      continuo con la mia routine ,improntata sull sviluppo di forza,e cerco di svolgera anche se abbasso i carichi oppure faccio una settimana di scarico parziale?potrebbe anche essere che l'influenza sia dovuta a difese immunitarie basse dovute quest ultime ad allenamenti molto intensi(di pale +rugby)?

sono un 12/14 settimane che non scarico totalmente...solo brevi sto di 2/3 giorni....xo fisicamente stavo bene pre influenza....grazie a tutti.saluti
      sarai disidratato e avrai le scorte di glicogeno a zero, è normale giri la testa...scarica una settimana, ricomponi le scorte di glic e bevi tanto e dovresti tornare un mastino..
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
      in zona trieste è molto conosciuto
      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• lucaflanker
        Bodyweb Member

• Jul 2007
        • 771
        • 4
        • 17
        • Send PM

cmq.....ho ripreso il peso corporeo che avevo pre influenza.....cmq...credo faro uno scarico parz di 1 week.....ricomincio da ottobre con la massa.....settembre era dedicato alla forza....vambe....
        sigpic

Commenta

• MedArtik
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2007
          • 263
          • 5
          • 4
          • Lugano (CH)
          • Send PM

Appena finita da poco anche io l'influenza testinale 3 giorni di water, che bei momenti
          Comunque dopo i primi due giorni di forza leggermente diminuita, ho ricominciato con proteine e crea ma soprattutto a mangiare per bene e ora tutto perfetto.
          Per il resto non sò risponderti, non sono troppo esperto.
          BYE

MedArtik

Commenta

Working...
          X