Ciao! In palestra mi hanno dato la scheda. Questa è la prima, poi l'istr mi ha spiegato che ogni mese e mezzo variano…quindi è piuttosto leggera credo (anche se la parte superiore essendo molto poco allenata la sento lavorare già così, mentre per le gambe mi sembra forse poco). Datemi una vostra opinione se vi va…
Ah, per le braccia uso come carico 15 kg, tranne per la shoulder press che proprio non ce la faccio! Aumenterò quando riuscirò. Per le gambe 30/35
-riscaldamento ( 12 min step)
-chest press (2 serie x 20 rip)
-butterfly (2 serie x 20)
-distensioni alla schoulder press (2 s x 20)
-vertical traction (2 s x 20)
-abductor (4 s x 20)
-adductor (4 s x 20)
-squat spalliera (3 x 20) senza carico xò! Io penso sia un po’ leggero questo…ma credo che dal mese prossimo me li faccia fare col bilancere, altrimenti provo a chiederglielo io
-12 min cross trainer (anche se visto che lo step non mi convince molto ho fatto questo all’inizio come riscaldamento e alla fine ho messo corsa, ma credo sia indifferente, sempre attività aerobica è…)
Poi siccome mi aveva inserito i crunch che io faccio già 2 volte a settimana con il corso di addominali, ho preferito fare la macchina quella x i glutei, (non so come si chiami) 4 serie x 10 rip x gamba con 30 kg.
Ah, per le braccia uso come carico 15 kg, tranne per la shoulder press che proprio non ce la faccio! Aumenterò quando riuscirò. Per le gambe 30/35
-riscaldamento ( 12 min step)
-chest press (2 serie x 20 rip)
-butterfly (2 serie x 20)
-distensioni alla schoulder press (2 s x 20)
-vertical traction (2 s x 20)
-abductor (4 s x 20)
-adductor (4 s x 20)
-squat spalliera (3 x 20) senza carico xò! Io penso sia un po’ leggero questo…ma credo che dal mese prossimo me li faccia fare col bilancere, altrimenti provo a chiederglielo io
-12 min cross trainer (anche se visto che lo step non mi convince molto ho fatto questo all’inizio come riscaldamento e alla fine ho messo corsa, ma credo sia indifferente, sempre attività aerobica è…)
Poi siccome mi aveva inserito i crunch che io faccio già 2 volte a settimana con il corso di addominali, ho preferito fare la macchina quella x i glutei, (non so come si chiami) 4 serie x 10 rip x gamba con 30 kg.
Commenta