da Full Body a Split Routine...sono peggiorato....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca1981
    Bodyweb Advanced

    • Sep 2007
    • 115
    • 3
    • 4
    • Send PM

    #16
    Potesti provare a suddividere l allenamento in maniera diversa e vedere se le cose migliorano un po.Ad esempio potresti fare il Lunedi esercizi di spinta che coinvolgano petto/spalle/tricipiti,mercoledi le gambe,e venerdi dorso/bicipiti.Ovviamente una scheda impostata in questo modo non ha niente a che vedere con una full body

    Commenta

    • charlie_one
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 3808
      • 256
      • 392
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggio
      Salve ragazzi,
      dopo 3 mesi di full body, sono passato ad una classica split routine segundo sia i vostri consigli che gli istruttori...
      prima facevo una full body ogni 2gg,,ora una classica split con petto dorso il lunedì, gambe e tricipiti il mercoledì, dorso e bicipitì il venerdì...
      Il fatto è che finchè facevo full body, ero bello tonico e tirato, visto che il mio obbiettivo non sono grandi masse, ma un fisico asciutto e atletico con i muscoletti in bella vista, adesso che fò i gruppi muscolari separati, mi sembra che sono più "molliccio"...forse stò acquistando un pò di massa, ma l'aspetto generale è meno "tirato", più acquoso per intenderci....
      Mi sembra di far passare troppo tempo tra un gruppo muscolare e l'altro, ma tutti voi dite di fare gruppi separati e non full body...non vorrei rovinare tutto il lavoro fatto fino ad adesso......
      che fò??? inserisco una seduta di richiamo al giovedì????magari facendo
      petto dorso il lun
      gambe il merc
      richiamo full body il giovedì
      spalle e braccia il venerdì????
      se per te funzionava meglio la full body, riprendi a fare la full body!!!!
      anche se una scheda a prima vista puo sembrare mediocre MA FUNZIONA non vi e' motivo di cambiare!!!
      -Charlie One-

      Originariamente Scritto da Sergio
      Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
      Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
      Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

      Commenta

      Working...
      X

      Debug Information