Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Migliori marche di attrezzature da palestra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
ottime le technogym vecchie bianche e la panatta fantastic rosse vecchia serie di una 10ina di anni fa, purtroppo la nuova technogym ha fatto la serie selection che è un plasticone inaudito, non ha la costruzione heavy duty come direbbero in usa, rivestimento in plastica,guide in plastica, piastre dei pesi piccole che si fa fatica a vedere il peso.
oemmebi ho usato una pressa a dischi basculante che funziona a 1 o 2 gambe con movimento indipendente, ottima alternativa allo squat.
non ho mai provato altre marche come teca,fassi e altre.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggionon ho mai provato altre marche come teca
Commenta
-
-
thecnogym rulez !!!!!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Il post è straold, apriti uno tuoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta