If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Imho stiamo complicando troppo il discorso.
E' abbastanza chiaro che bisogna usare carichi: pesanti, medi e leggeri.
Ciclizzare il tutto per ottenere i migliori risultati.
Non bisogna fissarsi su determinate ripetizioni.
ok mi sembra abbastanza chiaro il concetto! solo che cercando tra i vari post ho trovato pareri discordanti e diversi tipi di skeda! quale potrebbe essere un prototipo di skeda per la forza da 3 e da 4 allenamenti?? xkè tutto dipende dagli orari delle lezioni dell'università che ancora non so... a seconda di quello posso decidere se fare 3 o 4 allenamenti! vi sarei davvero grato se poteste darmi un aiuto in questo senso!!
pensio sia semplicemente una questione di grasso/acqua
se ci fai caso anche il più secco di questo mondo quando tira, chessò, il bicipite, questo è durissimo
questo perchè proprio non ha grasso
A
petto (panca piana)
croci
delt posteriori (come vuoi)
Bicipiti e tricipiti magari in circuito
squatt
abs
B
trazioni supine e normali (fai 3 e 3)
dorsali (rematore)
lento avanti
se vuoi pure alzate laterali
stacchi
abs
Capito il discorso? Pochi esercizi, mantieniti sulle 6/5 ripetizioni e stai intorno alle 4/5 serie, poi la flessibilità in questo sport è tutto e devi regolarti e queste sono le linee di massima.
Non andare in pale con il cronometro, non andare con la calcolatrice, fatti un idea del massimale e stai intorno al 70/80%. Il resto te lo devi vedere tu.
Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88
Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
io a freddo sono mollissimo..non floscio eh..morbido! a caldo sono il doppio e di pietra..boh..penso sia dovuto al fatto che son cresciuto pompando e non a forza di pesoni. C'è gente che a freddo è già dura..pero' sti tipi a caldo non prendono tanti cm..sono sempre uguali.
vero ho notato la stessa cosa pure io...ho un amico ke a freddo mantiene cmq una buona rocciosità e durezza ma sotto pump cambia di poco io invence guadagno molti piu cm di lui
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta