ma non è che magari potrebbe essere solo una questione di grasso e acqua?
Muscoli "morbidi"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma non è che magari potrebbe essere solo una questione di grasso e acqua?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Imho dovrebbero servirti sessioni di forza, induriscono i muscoli.
Prova!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioImho dovrebbero servirti sessioni di forza, induriscono i muscoli.
Prova!
se la massa è principalmente derivata dal pump il muscolo non sarà mai duro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioquoto.
se la massa è principalmente derivata dal pump il muscolo non sarà mai duro
Commenta
-
-
ma sessioni di forza cosa sarebbero?? come si organizza una scheda per fare forza?? che poi anke utile per fare poi massa con carichi maggiori giusto?? come potrei organizzare una scheda per la forza?? magari un mese a 4 allenamenti settimanali!sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
quoto metalzone, ottima considerazione.
Io ho provato in prima persona passando dalle 6/8 rip di panca alle 4/5 "corteggiando" il massimale.
Comunque già il termine pump ci fa capire che non è tutta sostanza quella dei muscoli allenati cosí...Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiommm quindi per fare forza come potrei organizzare una skeda da 3 allenamenti settimanali?? con le gambe da sole?? le serie da quanto e quali esercizi?? grazieee
devi studiá...
A parte ciò, il ciclo di forza non è una scemenza, lo fai se hai qualche mesetto di esperienza, hai preso confidenza con i multiarticolari e se ti serve nel piano generale di allenamento.
Comunque, come linee generali:
1)Vai sui murtiarticolari: panca piana, lento avanti, rematore, squatt e stacchi.
2)Non usare il cedimento
3)Ripetizioni basse e toste
Ma per la scheda, mi sa che devi fatti un bel week di studio e postare qualcosina.Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
-
mmm allora... mi alleno da circa un anno e mezzo! mi sono sempre allenato 3 volte a settimane e le ripetizioni comprese tra le 6 e le 10! nè di più nè di meno! quindi dite ke potrei provare a cambiare e fare forza??sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
Imho un ciclo di forza non ti farebbe affatto male.
Commenta
-
-
dicono che la massa miofibrillare e' dura la massa sarcoplasmatica e' + morbida..
quindi con un allenamento full o AB 4x4 o 5x5 (senza cedimento) in teoria dovresti aumentare di forza e di massa miofibrillare..
in teoria la massa miofibrillare si sgonfia piu' difficilmente (1 mesetto e mezzo per vedere i primi cali di massa)
e' migliore a livello metabolico (dicono) cioe' dovrebbe aumentare un po' di piu il metabolismo..
io oramai faccio solo 5x5 o 3x12 (sicuramente sbagliando) ma non mi interessa una massa di bellezza e basta..
i pesi pesano quindi... preferisco meno risultati ma che persistono nel tempoLast edited by Francy53; 19-09-2007, 12:17:42.La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
Commenta