Con il sollevamento gambe tese in sospensione,intendi quello alla spalliera?
Scheda Per Massa
Collapse
X
-
-
Puoi aggiornare i carichi che utilizzi per ogni esercizio?thx
Edit: puoi mettere anche i tempi di recupero per ogni esercizio,grazie mille !Last edited by Another-Life; 11-01-2008, 19:03:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSi, esatto.
puoi risp alle domande di prima?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioPuoi aggiornare i carichi che utilizzi per ogni esercizio?thx
Edit: puoi mettere anche i tempi di recupero per ogni esercizio,grazie mille !
ADDOMINALI:
Addominali (Sollevamento busto su panca): 3x30
Addominali (Sollevamento gambe tese in sospensione): 3x30
PETTORALI:
Distensioni su panca orizzontale: 4x10-8-8-6 (30-35-40-45 KG per lato, piu il peso del bilanciere ovviamente)
Croci su panca inclinata a 30°: 3x10 (26 KG a manubrio)
Spinte con manubri panca inclinata a 30°: 3x10-8-6 (26-28-30 KG a manubrio)
BICIPITI:
Curl con bilanciere dritto: 3x10 (15 KG per lato, piu il peso del bilanciere)
Curl alzato con manubri alternati: 3x10 (14 KG)
PIANO B
ADDOMINALI:
Addominali (Sollevamento busto su panca a sinistra e a destra): 3x30
SCHIENA (DORSALI):
Lat machine dietro: 4x10-8-8-6 (70-75-80-85 KG)
Trazioni alla sbarra: 3x10 (Con peso da 6 KG)
Stacchi: 3x10-8-6 (35-40-45 KG per lato, piu il peso del bilanciere)
Rematore con manubrio: 3x10 (32 KG a manubrio)
TRICIPITI:
French press con manubri: 3x10-8-6 (14-16-18 KG a manubrio)
Flessioni con manubrio dietro la nuca: 3x10-8-6 (30-32-34 KG a manubrio)
Spinte in basso ai cavi: 3x20 (Faccio a pompaggio... quindi sui 20-25 KG)
PIANO C
ADDOMINALI:
Addominali (Sollevamento busto su panca a sinistra e a destra): 3x30
SPALLE (DELTOIDI E TRAPEZIO):
Distensioni con manubri: 3x10-8-6 (24-26-28 KG a manubrio)
Trazioni al mento con bilanciere: 3x8 (25 KG per lato, piu il bilanciere)
Alzate laterali: 3x10 (14 KG a manubrio)
Alzate posteriori: 3x10 (18 KG a manubrio)
GAMBE:
Squat: 4x12-10-8-6 (30-35-40-50 KG per lato, piu il bilanciere)
Leg Ext: 3x8 (60-60-50 KG)
Leg curl: 3x10-8-6 (40-45-50 KG)
Polpacci: 3x15 (60KG)
Ora comunque ho impostato la scheda diversamente... Questo, era quello che facevo fino a una settimana fa.
(PS: Squat e stacchi li ho ripresi da poco...)
Last edited by Impact; 14-01-2008, 22:07:56.
Commenta
-
-
ottimi carichi!!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioottimi carichi!!!!
noto anche una eccessiva sproporzione tra i carichi di panca piana e quella inclinata
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Non l'ho specificato, perchè non lo so con esattezza il peso. Comunque per la panca, stacchi e squat, uso il bilanciere lungo della technogym (Penso sia sui 10-15kg).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggionoto anche una eccessiva sproporzione tra i carichi di panca piana e quella inclinata
Commenta
-
-
Ottimi carichi impact
Se posso darti qualche consiglio ho notato molto forza nei gruppi muscolari + grandi e un po' meno in quelli + piccoli...
Per esempio nel petto utilizziamo gli stessi carichi ma non mi convincono poi i bicipiti, secondo me fai troppe rip con un peso non esagerato,prova ad abbassare le rip ed aumenta il peso nel primo esercizio e magari aggiungi anche un 3x10 di concentrato alla fine
Per i tricipiti leggo...
"Flessioni con manubrio dietro la nuca: 3x10-8-6 (30-32-34 KG a manubrio)"
Mi auguro che tu le faccia con entrambe le braccia??? xkè se sollevi un manubrio da 32 kg con un braccio mi fai paura...
che intendi per alzate posteriori???
Il french press xkè con manubrio??? io lo pref con il bilancere angolatosigpic
"Non c'è vittoria senza sacrificio...."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea82 Visualizza MessaggioOttimi carichi impact
Se posso darti qualche consiglio ho notato molto forza nei gruppi muscolari + grandi e un po' meno in quelli + piccoli...
Per esempio nel petto utilizziamo gli stessi carichi ma non mi convincono poi i bicipiti, secondo me fai troppe rip con un peso non esagerato,prova ad abbassare le rip ed aumenta il peso nel primo esercizio e magari aggiungi anche un 3x10 di concentrato alla fine
Purtroppo le braccia sono il mio punto debole...
Originariamente Scritto da Andrea82 Visualizza MessaggioPer i tricipiti leggo...
"Flessioni con manubrio dietro la nuca: 3x10-8-6 (30-32-34 KG a manubrio)"
Mi auguro che tu le faccia con entrambe le braccia??? xkè se sollevi un manubrio da 32 kg con un braccio mi fai paura...
Originariamente Scritto da Andrea82 Visualizza Messaggioche intendi per alzate posteriori???
Originariamente Scritto da Andrea82 Visualizza MessaggioIl french press xkè con manubrio??? io lo pref con il bilancere angolato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioCon la scheda che sto eseguendo ora, nel primo esercizio faccio un 5x8. Ho abbassato le reps e sto cercando di aumentare il peso.
Purtroppo le braccia sono il mio punto debole...
Per la prox skeda visto che siamo molto simili fisicamente,io sono 173X71 (anche se tu sei + definito di me bastard...) ti consiglio il piramidale inverso, a me da quando lo faccio ha fatto esplodere le braccia...sigpic
"Non c'è vittoria senza sacrificio...."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioDopo la panca piana, ci arrivo distrutto nelle croci e nelle spinte... Questo motivo, mi ha portato ad un notevole calo di peso.
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioNon l'ho specificato, perchè non lo so con esattezza il peso. Comunque per la panca, stacchi e squat, uso il bilanciere lungo della technogym (Penso sia sui 10-15kg).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiostrano cmq. io riesco ad usare quasi gli stessi carichi, pur essendo una schiappa immonda di panca.
c'é una bella differenza tra 10 e 15 kg non hai i bilancieri olimpici da 20 kg? io uso solo ed esclusivamente quelli. di solito gli altri sono da 10, da 15 non li ho mai visti
Comunque è l'ultimo di questa foto:
Commenta
-
Commenta