If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per il modesto parere puoi strare tranquilla sicuramente sono crac dovuti ai tendini , niente di che , se invece senti dolore e vedi l'articolazione muoversi è un altro conto, fai strechting e riscaldati bene
E' la cuffia dei rotatori .... Scaldati bene,se vuoi fatti fare un controllo se ti serve per farti passare ogni dubbio,poi torna a caricare tranquilla e beata.
E' la cuffia dei rotatori .... Scaldati bene,se vuoi fatti fare un controllo se ti serve per farti passare ogni dubbio,poi torna a caricare tranquilla e beata.
aah la cuffia dei rotatori!
ecco c'era un esercicio che facevo.........
quello in ginocchio col braccio teso e tiravo verso destra..
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
aah la cuffia dei rotatori!
ecco c'era un esercicio che facevo.........
quello in ginocchio col braccio teso e tiravo verso destra..
Guarda va a farti una visitina sennò qui il dubbio non te lo può togliere nessuno...Vedrai che non è gnente..ci andai anche io a tempo debito.Per la spalla sinistra e il ginocchio sinistro. Non è gnente mi disse ,riscaldati bene e spingi il ferro ma soprattutto non far uso di steroidi
Io ti consiglio di fare una visita da un bravo medico dello sport, saprà indirizzarti e consigliarti gli esercizi giusti.
Visto che da quanto ho capito pratichi palestra per hobby e non per lavoro, è meglio evitare movimenti che ti potrebbero creare problemi fisici...insomma meglio non rischiare!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta