può andare secondo voi integrare un 4x20 compressioni al busto + 4x20 ginocchia al petto a fine allenamento li lune,mercoledì, e venerdì? mi date una dritta ragazzi? con queste serie e rip li vedo in miglioramento, ma non sono troppo sicuro che sia un buon metodo per il loro sviluppo...accetto critiche e consigli di ogni genere, grazie anticipatamente.
Miglior modo per allenare l'addome
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggiopuò andare secondo voi integrare un 4x20 compressioni al busto + 4x20 ginocchia al petto a fine allenamento li lune,mercoledì, e venerdì? mi date una dritta ragazzi? con queste serie e rip li vedo in miglioramento, ma non sono troppo sicuro che sia un buon metodo per il loro sviluppo...accetto critiche e consigli di ogni genere, grazie anticipatamente.
Per averlo in vista è una questione di dieta.
Commenta
-
-
lo squat io non lo pratico perchè lo vedo troppo spacca ossa essendo abb alto (1,88) e non mi gioverebbe troppo alla schiena essendo giovane ( 18 anni ) per gli stacchi, non sono simili allo squat? e per la dieta ... io ora sono in massa, significa che lo posso salutare fino a che non vado di def in parol povere?"...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggiolo squat io non lo pratico perchè lo vedo troppo spacca ossa essendo abb alto (1,88) e non mi gioverebbe troppo alla schiena essendo giovane ( 18 anni ) per gli stacchi, non sono simili allo squat? e per la dieta ... io ora sono in massa, significa che lo posso salutare fino a che non vado di def in parol povere?
Esatto...cmq squat e stacco sono un esmpio esercizzi per creare un buon addome senza allenarlo direttamente possono essere anche lento avanti o la pressa...sigpic
Commenta
-
Commenta