Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior modo per allenare l'addome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Miglior modo per allenare l'addome

    può andare secondo voi integrare un 4x20 compressioni al busto + 4x20 ginocchia al petto a fine allenamento li lune,mercoledì, e venerdì? mi date una dritta ragazzi? con queste serie e rip li vedo in miglioramento, ma non sono troppo sicuro che sia un buon metodo per il loro sviluppo...accetto critiche e consigli di ogni genere, grazie anticipatamente.
    "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

    #2
    sappi solo che se cerchi l'addome che si vede e' una questione di cibo
    Perle !!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
      può andare secondo voi integrare un 4x20 compressioni al busto + 4x20 ginocchia al petto a fine allenamento li lune,mercoledì, e venerdì? mi date una dritta ragazzi? con queste serie e rip li vedo in miglioramento, ma non sono troppo sicuro che sia un buon metodo per il loro sviluppo...accetto critiche e consigli di ogni genere, grazie anticipatamente.
      squat, stacchi e uno spolveratina dei soliti esercizi e l'addome è servito.
      Per averlo in vista è una questione di dieta.

      Commenta


        #4
        quoto sopra.. l'importante è la dieta..

        Commenta


          #5
          lo squat io non lo pratico perchè lo vedo troppo spacca ossa essendo abb alto (1,88) e non mi gioverebbe troppo alla schiena essendo giovane ( 18 anni ) per gli stacchi, non sono simili allo squat? e per la dieta ... io ora sono in massa, significa che lo posso salutare fino a che non vado di def in parol povere?
          "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
            lo squat io non lo pratico perchè lo vedo troppo spacca ossa essendo abb alto (1,88) e non mi gioverebbe troppo alla schiena essendo giovane ( 18 anni ) per gli stacchi, non sono simili allo squat? e per la dieta ... io ora sono in massa, significa che lo posso salutare fino a che non vado di def in parol povere?
            atto
            Esatto...cmq squat e stacco sono un esmpio esercizzi per creare un buon addome senza allenarlo direttamente possono essere anche lento avanti o la pressa...
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎