Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento bicipiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento bicipiti

    ragazzi parlando di esercizi per i bicipiti, cosa serve il curl con manubri fatto però con la mano verticale quando si scende ? o meglio come stimola il bicipite rispetto al curl normale ?

    cioè quando distendo il braccio la mano non sarà orizzontale, ma verticale..

    #2
    quando riuscirò a postarvi la foto vi farò vedere cosa intendo se non sono stato chiaro

    Commenta


      #3
      Non ho capito bene il "verticale" od "orizzontale"... la mano puo essere in pronazione (dorso sopra), supinazione (palmo sopra, cioe il classico movimento per i bicipiti) o "a martello" (i due palmi si guardano).
      Tu intendi che dalla posizione "a martello" si arriva fino in supinazione, per poi tornare a martello, nel classico curl?
      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

      ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da dan Visualizza Messaggio
        ragazzi parlando di esercizi per i bicipiti, cosa serve il curl con manubri fatto però con la mano verticale quando si scende ? o meglio come stimola il bicipite rispetto al curl normale ?

        cioè quando distendo il braccio la mano non sarà orizzontale, ma verticale..
        credo che tu stia parlando del hammer curl o curl a martello,beh con qst esercizio diminuisce lo stress sul bicipite a favore del brachiale

        Commenta


          #5
          ecco che esercizio intendo, scusate ma non sono riuscito ad allegarla al messaggio !

          Commenta


            #6

            Commenta


              #7
              Io non vedo na cippa.
              Forse tu intendi un primo esercizio dove si comincia col palmo rivolto verso la coscia e si arriva con il palmo verso l'alto,ed un secondo esercizio dove il manubrio sale e scende unicamente con il palmo rivolto verso il soffitto.Sbaglio?
              Comunque a me piace il secondo.
              Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

              Commenta


                #8
                no nell'esercizio dciamo che si tiene la mano a martello

                Commenta


                  #9
                  Quello stimola + il brachiale,quella palletta che vedi al lato del braccio,il curl normale è più "cattivo" col bicipite,te lo consiglio,ma nn senti la differenza facendoli?
                  Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza Messaggio
                    Quello stimola + il brachiale,quella palletta che vedi al lato del braccio,il curl normale è più "cattivo" col bicipite,te lo consiglio,ma nn senti la differenza facendoli?
                    infatti,il curl a martello è mlto meno stressante

                    Commenta


                      #11
                      si si differenza se ne sente, volevo capire cosa andava a solleccitare di più l'esercizio ! quindi il brachiale perfetto

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎