Bicipiti e tircipiti assieme

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • piero6
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 135
    • 0
    • 6
    • Trento
    • Send PM

Bicipiti e tircipiti assieme

ciao,

mi viene un dubbio. prima dell'estate per tutto l'anno diciamo ho allenato bicipiti e tricipiti nella stessa seduta, mi dedicavo a loro il mercoledì. ma ora che ricomicio mi chiedo se vada bene come strategia oppure allenarli assieme possa in qualche modo rallentarne la crescita.

l'anno scorso sulla braccia non ho avuto grandissimi miglioramenti rispetto a prima come invece ad altri muscoli quali petto e schiena.

Grazie a tutti.
  • MikaelPROBass
    Inattivo
    • Feb 2007
    • 11422
    • 575
    • 511
    • Send PM

Originariamente Scritto da piero6 Visualizza Messaggio
    ciao,

mi viene un dubbio. prima dell'estate per tutto l'anno diciamo ho allenato bicipiti e tricipiti nella stessa seduta, mi dedicavo a loro il mercoledì. ma ora che ricomicio mi chiedo se vada bene come strategia oppure allenarli assieme possa in qualche modo rallentarne la crescita.

l'anno scorso sulla braccia non ho avuto grandissimi miglioramenti rispetto a prima come invece ad altri muscoli quali petto e schiena.

Grazie a tutti.
    se nn ha funzionato la scelta è abbastanza semplice,cambia abbinamento...xro se ci postassi la scheda che hai seguito potremmo darti migliori risp,il problema forse puo essere la scheda stessa

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da piero6 Visualizza Messaggio
      ciao,

Grazie a tutti.
      tutto va ciclizzato anche gli accoppiamenti non tenere sempre gli stessi..
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• justin_slow
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 284
        • 8
        • 3
        • Send PM

io abbinando bicipiti e tricipiti nella stessa seduta mi sn trovato bene!ti consiglio di mettere un es per muscolo in superserie(esempio curl bilancere e french press) e siccome il wo nn è molto pesante(sn 2 muscoli piccoli)è la seduta giusta x allenare bene gli abs o fare della corsa alla fine

Commenta

Working...
        X