Perdita massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • milanese88
    Inattivo
    • Aug 2006
    • 322
    • 31
    • 7
    • Send PM

Perdita massa

Ho perso 4 chili di massa,dopo 18 mesi di allenamento quasi ininterrotto tra casa e palestra (principalmente magra,,cioè muscoli) in poco più di 3 mesi di inattività estiva (contando che mangiavo anche poco xkè non facevo per l'appunto attività fisica e tenendo conto di 2 settimane di febbre in cui ho mangiato davvero poco)

Ho riniziato martedi ad allenarmi in palestra..in quanto tempo dovrei recuperare la massa perduta? ho sentito parlare di memoria muscolare..
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

Che è la memoria muscolare ?

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• matrix23
      Crazy T&F Accountant
      • Feb 2007
      • 7740
      • 352
      • 458
      • Lago di Como-Milano-Alassio
      • Send PM

cazz tre mesi estivi di inattività....vacanze lunghe è!?!?!?

cmq la memoria muscolare esiste ma ad un certo livello...non certo dopo un anno di allenamento

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• Zephon
        Bodyweb Member
        • Aug 2007
        • 107
        • 16
        • 10
        • milano
        • Send PM

Che aspetti? basta piangere sul latte versato e tira su ghisa a volontà
        Exit light enter night, take my hand...off to never never land!

Commenta

• SteveTheZane
          Bodyweb Member
          • Feb 2004
          • 1903
          • 46
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          Che è la memoria muscolare ?
          in due parole: che ci metti molto meno tempo a riguadagnare quella massa, di quanto ce ne hai messo la prima volta a costruirla.

Per milanese: non mi preoccuperei troppo, ma cmq non avere fretta. Se fai le cose giuste, puoi persino prendere "slancio" per oltrepassare il tuo vecchio traguardo dei +4 kg, a patto che tu faccia le cose a tappe, ciclizzando e non pretendendo tutto in una volta.

Commenta

• RAMONE
            Banned
            • Jul 2007
            • 225
            • 16
            • 29
            • Send PM

Originariamente Scritto da SteveTheZane Visualizza Messaggio
            in due parole: che ci metti molto meno tempo a riguadagnare quella massa, di quanto ce ne hai messo la prima volta a costruirla.

Per milanese: non mi preoccuperei troppo, ma cmq non avere fretta. Se fai le cose giuste, puoi persino prendere "slancio" per oltrepassare il tuo vecchio traguardo dei +4 kg, a patto che tu faccia le cose a tappe, ciclizzando e non pretendendo tutto in una volta.

Commenta

• pingu d'assalto
              Insulted Other Member(s)
              • Aug 2007
              • 4226
              • 326
              • 705
              • Novara
              • Send PM

Originariamente Scritto da SteveTheZane Visualizza Messaggio

quoto entrambe le affermazioni
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
              in zona trieste è molto conosciuto
              io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

Working...
              X