If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grazie a te per i complimenti che fanno sempre piacere Non mi reputo competente, e quando ho pensato di esserlo è stato il momento in cui ho detto le mie più grandi stronzate ah ah ah
E' come un teorema perciò... CVD, come volevasi dimostrare
Però è in questi post che leggo delle battute fantastiche ah ah ah
Ora però mi dovete togliere una curiosità, perchè, francamente, non capisco.
Alla fine, io non posso che denotare una palese antipatia per il BIIO che travalica ogni cosa.
Personalmente, io non sopporto Tozzi. Questo posso motivarlo con MIE personalissime considerazioni. Il suo metodo è... un metodo. Funziona? Funziona. Con dei limiti. Che certe volte sono irrilevanti, altre volte determinanti. Essenzialmente, non sopporto il messaggio "questo è l'unico metodo per il natural", perchè automaticamente quello che non è BIIO è roba unnatural. E per me è insopportabile.
Da qui a questa furia omicida nei confronti del BIIO, ce ne corre. Chec*****... alla fine, qui accade il contrario esatto: il BIIO è merda, completamente. E anche questo è assolutamente falso. Bianco, nero. On, off, 1, 0.
Chi fa l'HST non viene preso per il culo in questo modo, o chi fa delle cose così allucinanti da essere delle stra*******te assurde, ma vedo che, anzi, nascono discussioni da veri professoroni, tipo allenarsi secondo la percentuale delle fibre veloci. Avete fatto una bella biopsia oppure andate a vista? Oppure discussioni dove si parla di cicli di allenamento a volumi che nemmeno Arnold con ettolitri di testosterone reggerebbe, ma tutti a discuterne in maniera pacata ed equilibrata.
Io leggo, ad esempio, in questo stesso post, un sacco di cose che non funzionano. Mie opinioni personali, io non sono NESSUNO, preciso. Però sono state dette sia da chi fa il BIIO, sia da chi non lo fa.
Non vi piace il BIIO? E allora? E come mai c'è gente che invece è soddisfatta?
Vi piace il BIIO? Che ***** chiedete notizie qui se sapete benissimo che poi finisce tutto in questo modo?
Alla fine queste discussioni sono così prevedibili che si potrebbe creare un generatore di messaggi casuali che sarebbe la stessa cosa.
Mi potreste dire: non ti piace questa discussione? E allora non leggere! Giusto. Però, invece, faccio come ***** mi pare ah ah ah
Non avrei immaginato che parlare del Biio avrebbe solevato un tal polverone.
Fabrizio e altri vi ringrazio per i consigli, spero non mi odierete se provo il Biio.
Il tono che Tozzi utilizza nel suo testo non piace pure a me'. Sa troppo di predicatore. Ma penso che il libro contenga buoni spunti.
Grazie ancora
conosci il detto .."fai quello che il prete dice ..non quello che il prete fà?"...io penso che il "tono " sia tale anche per motivi commerciali...ammetto che a volte Claudio abbia anche un carattere "particolare"..(con me s'è incazzato per una battuta scritta su un forum, per esempio!)...ma ciò non cambia quello che io penso ed ho sempre pensato del suo metodo ...vale la pena provarlo , e cmq la metodica dà veramente buoni spunti anche per chi è esperto(ma che lo sia davvero...) e vuole ampliare il proprio know how tecnico.
diablito ora pero' lo sai che la domanda te la faccio eh ...
tu con che metodo o sistema ti alleni? ovviamente so che periodizzi
ma te l'ho detto ...Il MIIO!!! ..in comune e col bio ha il fatto di essere breve intenso ed infrequente..ma rispetto ad esso non è commerciale. mi spiego ..Tozzi ha dovuto a mio avviso inserire esercizi complementari anche per vendere ..quale gestore di palestra vedrebbe di buon occhio un metodo che non utilizza la maggior parte delle macchine presenti in sala pesi? ...e quante persone sarebbero disposte a non usare più croci , pectoral , leg extention, lat machine..e giochini vari?..poche, pochissime! le mie metodiche sono a metà trà il BB e il Powerlifting..(per esempio alleniamo le braccia assai di rado..ma nn per questo le braccia nn crescono). usiamo solo "fondamentali", ossia niente monoarticolari...in alcune fasi somiglia al Mc Robert..in alcune fasi alle metodiche sovietiche..in altre usiamo anche esercizi di weight lifting (slanci, clean , ecc..)..(parlo al plurale perchè l'allenamento è applicato ad un gruppo di persone , non solo a me...non perchè sono il papa). Nella mia palestra nn cisono cavi o peckdeck o pectoral machine, così chi accetta di allenarsi quì non ha tentazioni..e cresce. ogni tanto (soprattutto nel passato , ) facevamo anche qualche garetta di PL con discreti risultati (qualcuno passato nella mia palestra ha vinto anche i mondiali nelle masime taglie) e non è detto che non ci riprenda la fissa. l'aerobica la usiamo in extremis..ma preferiamo l'hiit..anche con circuiti con i pesi , a digiuno. gli allenamenti pesanti dopo piccoli pasti. ..esauriente?
ci alleniamo in modo quasi uguale .. unica cosa io un volume maggiore credo pero' tu sei natural
...Sì lo sono , ma sò per certo che questo tipo di training funziona anche sui "non Natural"..Ricordo che nella palestra di Gianfranco Di Tizio (ex viceMr universo Nabba), fine anni 80' si allenavano così..e c'era una media di enormi lì dentro mai vista...ma anche di gente molto forte!..loro però nn facevano lo "scarico "degli allenam...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta