Originariamente Scritto da fabryzio
Visualizza Messaggio
BIIO si ingrassa ??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabryzio Visualizza Messaggioma te sei il mio prof d'italiano........sai perche fai cosi perche ti stai cercando di arrampicarti sugli specchi .......si si continua a guardare gli errori ed eviti le discussioni bravo bravo............ e se tu vai a vedere degli altri atleti cm:
fernando di loreto
stefano pedevini
anche loro hanno usato in metodo biio per arrivare a quei risultati e poi dunghi ha allenato cn il metodo BIIO a mikele cestana
Ps: se qualcuno osa fare battute sui miei errori grammaticali gli faccio fare la fine del mio professore di Italiano
...e se poi qualcuno ha dubbi sulle mie dimensioni..io sono quello rasato al centro ...in preparazione per la selezione di Musclemania (gara californiana)Last edited by MrDiablito; 01-09-2008, 22:23:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE fernando di loreto avrebbe un fisico migliore del mio?..Ma per favore. E stai parlando di atleti che fanno una specifica preparazione per le competizioni.
Di Loreto?...44 cm di polpaccio ...trà le gambe migliori del circuito natural italiano ???...l'uomo dalla pelle di cartavelina?.....
....Non sei tu quello della firma ...vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE fernando di loreto avrebbe un fisico migliore del mio?..Ma per favore. E stai parlando di atleti che fanno una specifica preparazione per le competizioni.
bravo bravo continua a sparare cazzate
cn te nn ci sono paragoni
bravo bravo continua cosichi vince grazie al doping é un PERDENTE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon è che sia aggiornato sulle condizioni di Di loreto, io ricordo solo le sue foto su nbbf. Queste:
DI certo non scambierei il suo fisico con il mio.
limitati a corregermi gli errori di distrazione..........chi vince grazie al doping é un PERDENTE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon è che sia aggiornato sulle condizioni di Di loreto, io ricordo solo le sue foto su nbbf. Queste:
DI certo non scambierei il suo fisico con il mio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio.....è migliorato di molto da allora......cmq stai tranquillo ...neanche lui!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioInfatti si dice "umiliarti da solo". Comunque io la penso così, non vedo perchè dovrebbe interessarmi il tuo giudizio. Secondo me anche molti utenti di BW preferirebbero il mio fisico al suo.
allora mi sa che nn ci vedono tanto bene.......
si si bravo segui il mio consiglio limitati a correggere gli errori nel forum
chi vince grazie al doping é un PERDENTE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSopravviverò anche a questa notizia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioperò come "sense of humor"....io voto te !!!!
si si anche io
chi vince grazie al doping é un PERDENTE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malou Visualizza MessaggioGrazie fabryzio allora ci provo se ho qualche problemino mi faccio sentire.
ciao
saluti fabryziochi vince grazie al doping é un PERDENTE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malou Visualizza MessaggioGrazie per la risposta e complimenti per gli articoli e la grande competenza.
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioevviva un altro post ke finirà dopo 89 pagine di dibattito acceso sul BIIO
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio2 punti di saldatura al frigorifero ...no? :devil:
Ora però mi dovete togliere una curiosità, perchè, francamente, non capisco.
Alla fine, io non posso che denotare una palese antipatia per il BIIO che travalica ogni cosa.
Personalmente, io non sopporto Tozzi. Questo posso motivarlo con MIE personalissime considerazioni. Il suo metodo è... un metodo. Funziona? Funziona. Con dei limiti. Che certe volte sono irrilevanti, altre volte determinanti. Essenzialmente, non sopporto il messaggio "questo è l'unico metodo per il natural", perchè automaticamente quello che non è BIIO è roba unnatural. E per me è insopportabile.
Da qui a questa furia omicida nei confronti del BIIO, ce ne corre. Chec*****... alla fine, qui accade il contrario esatto: il BIIO è merda, completamente. E anche questo è assolutamente falso. Bianco, nero. On, off, 1, 0.
Chi fa l'HST non viene preso per il culo in questo modo, o chi fa delle cose così allucinanti da essere delle stra*******te assurde, ma vedo che, anzi, nascono discussioni da veri professoroni, tipo allenarsi secondo la percentuale delle fibre veloci. Avete fatto una bella biopsia oppure andate a vista? Oppure discussioni dove si parla di cicli di allenamento a volumi che nemmeno Arnold con ettolitri di testosterone reggerebbe, ma tutti a discuterne in maniera pacata ed equilibrata.
Io leggo, ad esempio, in questo stesso post, un sacco di cose che non funzionano. Mie opinioni personali, io non sono NESSUNO, preciso. Però sono state dette sia da chi fa il BIIO, sia da chi non lo fa.
Non vi piace il BIIO? E allora? E come mai c'è gente che invece è soddisfatta?
Vi piace il BIIO? Che ***** chiedete notizie qui se sapete benissimo che poi finisce tutto in questo modo?
Alla fine queste discussioni sono così prevedibili che si potrebbe creare un generatore di messaggi casuali che sarebbe la stessa cosa.
Mi potreste dire: non ti piace questa discussione? E allora non leggere! Giusto. Però, invece, faccio come ***** mi pare ah ah ah
Commenta
-
-
DI certo non scambierei il suo fisico con il mio.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta