BIIO si ingrassa ??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabryzio
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 107
    • 5
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggio
    io a parita di dieta quando ho iniziato il biio ho iniziato ad ingrassare.. il biio da solo è uno schifo, dovresti cmq personalizzarlo e mettere serie su serie di addominali oppure del cardio se nn vuoi ingrassare troppo.. io almeno ho fatto cosi e dopo un mese i stalli sn arrivati cmq.. è un metodo come gli altri, ma se sei di costituzione ciccia come lo ero io abbassa le calorie
    ciao ma cm e possibile...........guarda che nn e' l'allenamento che ti fa ingrassare ma e la dieta che usi......perche cn allenamento e una attivita' anaerobica nn e' aerobica che puo' farti dimagrire hai capito il concetto
    e per gli addominali si sono pochi cm serie e ripetizioni ma sono tutti di potenza e dopo 3 serie sei a pezzi

saluti fabryzio
    chi vince grazie al doping é un PERDENTE

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da fabryzio Visualizza Messaggio
      ah ah cm sei simpatico io nn ti saluto nessuno...........io ho detto solo il mio parere visto che in questo forum si parla solo male del BIIO e se vai a vedere nn lo ha mai provato nessuno ho nn lo anno saputo usare bravi bravi continuate cosi

Io sarò simpatico, ma te vedo che ti arrabbi per poco
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• fabryzio
        Bodyweb Member
        • May 2007
        • 107
        • 5
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Io sarò simpatico, ma te vedo che ti arrabbi per poco
        no guarda che nn mi sono arrabiato pero' sai mi da fastidio perche il questo forum parlate male di un tipo di allenamento che a me ha fatto avere risultati buonissimi e a tutte le persone che lo praticano(bene)....anche...........e c'e solo il questo forum che si parla male e che e un'allenamento di merda e a me sembra impossibile che alle persone che l'ho visto fare anno avuto risultati e a nessuno di voi li ha dati.........ha tal punto mi sorgeil dubbio.........ho nn lo avete mai provato e parlate solo male.......ho l'avete provato male
        anzi mi scuso cn te se mi sono rivolto in modo aggressivo ma mi da un enorme fastidio questo modo che avete di raggionare a senzo unico

saluti fabryzio

Commenta

• MrDiablito
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 2121
          • 100
          • 23
          • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
          • Send PM

Originariamente Scritto da malou Visualizza Messaggio
          Prima di tutto un saluto a tutti.

Vorrei provare il BIIO ma visto in basso numero delle sedute temo si possa finire il ingrassare.

Io sono di costituzione in po' ciccia.

Qualcuno che l'ha provato puo' darmi delucidazioni grazie.
          ...scusa ...non è che hai scambiato il BIIO ...per un piatto di lasagne?....come farebbe a farti ingrassare?....
          Il Biio è una programmazione ciclica dell'allenamento , e dell'alimentazione...basata sull'alternanza di fasi di forza con fasi più prettamente ipertrofiche...è un tipo di programmazione ,così come se ne potrebbero fare altre....ma da quì a dire che fa ingrassare.....
          sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• fabryzio
            Bodyweb Member
            • May 2007
            • 107
            • 5
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
            ...scusa ...non è che hai scambiato il BIIO ...per un piatto di lasagne?....
            bella questa

Commenta

• Sal Alo
              Bodyweb Member

• Oct 2006
              • 190
              • 9
              • 0
              • Palermo
              • Send PM

Il BIIO non funziona perché la maggior parte dei praticanti saltano subito al capitolo con le schede, forti delle loro (s)conoscenze.

Nella premessa è ripetutamente sottolineato che se non avete già una certa forza, non potete usare il BIIO così come strutturato nelle tabelle DI ESEMPIO di Tozzi.

Siete dei principianti? Provatelo così il BIIO:

Frequenza degli allenamenti fissata sempre a 3 volte la settimana, anche quando Tozzi ne indica solo 2, inoltre applicate il modulo 3:1 (3 settimane di carico, 1 di scarico).

Serie sempre spinte a cedimento concentrico (ecco il motivo per il quale i principianti non dovrebbero partire col BIIO), se nella scheda c'è scritto 3x10,8,6 in realtà c'è scritto 3xMINIMO10,MINIMO8,MINIMO6, ovvero se nella prima serie dopo la 10° ne potete fare altre DOVETE farle, lo stesso per le altre 2 serie, e per qualunque serie state facendo, tranne esplicita indicazione.

Non ho allenato decine di persone, non ho esperienze particolari ma quanto sopra ha portato 4 persone (mio fratello, 2 amici e me stesso) ad essere più forti e più grossi della maggior parte dei praticanti della mia palestra (dotata di power rack, e quindi una palestra con praticanti dediti).
              Ogni serie inizia al raggiungimento del numero prestabilito di ripetizioni e finisce con un numero variabile di assistenti intenti a liberarti dal bilanciere.

Commenta

• MrDiablito
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 2121
                • 100
                • 23
                • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                • Send PM

bella questa
                .....allora pure la dieta a "zona" fà ingrassare.....se la uno la fà in "zona" ....TRATTORIA!!!.......

sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• Sal Alo
                  Bodyweb Member

• Oct 2006
                  • 190
                  • 9
                  • 0
                  • Palermo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                  ...scusa ...non è che hai scambiato il BIIO ...per un piatto di lasagne?....come farebbe a farti ingrassare?....
                  Il Biio è una programmazione ciclica dell'allenamento , e dell'alimentazione...basata sull'alternanza di fasi di forza con fasi più prettamente ipertrofiche...è un tipo di programmazione ,così come se ne potrebbero fare altre....ma da quì a dire che fa ingrassare.....
                  Sottoscrivo.
                  Ogni serie inizia al raggiungimento del numero prestabilito di ripetizioni e finisce con un numero variabile di assistenti intenti a liberarti dal bilanciere.

Commenta

• malou
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2007
                    • 17
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ciao guarda che se nn c'e un buona dieta cn un esercizio anaerobico nn dimagrisci di sicuri io ho avuto dei buoni risultati cn il BIIO........poi la cosa e soggettiva......cmq io ti consiglio di provare il BIIO + una buona dieta e vedrai che avrai dei risultati magnifici.........fidati.........nn farti condizionare dagli altri perche' la maggior parte di queste persone che parla magari nn lo ha neanche provato e magari chi lo ha provato l'ha provato male......prova a seguire il mio consiglio e vedrai che nn ti troverai male...................
                    se ti serve qualche informazione sn a tua disposizione
                    ciao
                    Grazie fabryzio allora ci provo se ho qualche problemino mi faccio sentire.

ciao

Commenta

• GiovaSSj4
                      Bodyweb Advanced

• Sep 2005
                      • 611
                      • 7
                      • 2
                      • Roma
                      • Send PM

ovvio che nn è l'allenamento che fa ingrassare, ma tuttavia come è successo me, essendo una persona che tende ad ingrassare cambiando allenamento e provando il biio nn sono arrivato a consumare le stesse calorie.. ma poi siete davvero convinti che con il lavoro anaerobico nn bruci calorie? il lavoro anaeobico ti innalza il metabolismo, a volumi alti e mantenendo x lungo tempo il muscolo sottotensione puoi arrivare a bruciare molto.. cmq per rispondere ad altri nn è che lavorando il muscolo pesantemente con alta intensita hai risolto la vita, stalli cmq.. per questo se vuoi provare a variare è meglio un ibrido.. senno fai prima a provare, sono inutili queste discussioni con molti che gli danno addosso e altri che difendono il biio.. il biio è molto personalizzabile per arrivare ad essere BB deve essere personalizzato parecchio
                      sigpic

Commenta

• malou
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2007
                        • 17
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

il lavoro anaeobico ti innalza il metabolismo, a volumi alti e mantenendo x lungo tempo il muscolo sottotensione puoi arrivare a bruciare molto.
                        Da circa 3 sett. seguo un'allenamento di volume molte serie ma non a cedimento tutti i muscoli allenamti 2 volte a sett. ed in effetti sono dimagrido.

Commenta

• Franfalu
                          ...si sà.
                          • Apr 2006
                          • 6324
                          • 267
                          • 353
                          • Mediglia
                          • Send PM

ocio che adesso arriva tozzi e vi cazzia
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da GalDregon
                          se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                          e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                          gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                          Originariamente Scritto da GalDregon
                          vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• fabryzio
                            Bodyweb Member
                            • May 2007
                            • 107
                            • 5
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da malou Visualizza Messaggio
                            Da circa 3 sett. seguo un'allenamento di volume molte serie ma non a cedimento tutti i muscoli allenamti 2 volte a sett. ed in effetti sono dimagrido.
                            si pero' cosi tu potrai avere piu' definizione ma nn e u vero e proprio allenamento di body building,se vuoi dimagrire e nn vuoi fare pesi ti consiglio di fare solo aerobica cosi fai meno fatica e dimagrisci di piu' poi se vuoi allenarti cm un vero body builder prova il biio cn una buona alimentazione e dell'aerobica nelle fasi di massa e definizione........se vuoi seguire un consiglio sincero segui il metodo BIIO e introduci dell'aerobica e vedrai presto dei risultati...........cm ti ho gia' detto se vuoi qualche consiglio puoi chiedere a me...tu prova poi se nn ti da risultati(ma mi sembra molto strano) cambi metodo tanto tentare nn nuoce........nn farti condizionare da persone che parlano senza averlo mai provato........spero che prendi la decisione piu' giusta
                            saluti fabryzio

Commenta

• RAYBAN
                              Ultrà
                              • Feb 2006
                              • 14095
                              • 488
                              • 919
                              • Send PM

ovvio che nn è l'allenamento che fa ingrassare, ma tuttavia come è successo me, essendo una persona che tende ad ingrassare cambiando allenamento e provando il biio nn sono arrivato a consumare le stesse calorie.. ma poi siete davvero convinti che con il lavoro anaerobico nn bruci calorie? il lavoro anaeobico ti innalza il metabolismo, a volumi alti e mantenendo x lungo tempo il muscolo sottotensione puoi arrivare a bruciare molto.. cmq per rispondere ad altri nn è che lavorando il muscolo pesantemente con alta intensita hai risolto la vita, stalli cmq.. per questo se vuoi provare a variare è meglio un ibrido.. senno fai prima a provare, sono inutili queste discussioni con molti che gli danno addosso e altri che difendono il biio.. il biio è molto personalizzabile per arrivare ad essere BB deve essere personalizzato parecchio
                              Brucia brucia....
                              fatti 15set a muscolo o solo 3set a muscolo assumendo le stesse calorie e vedrai come ingrassi....
                              sigpic

Commenta

• Rampage
                                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                                • Oct 2006
                                • 13453
                                • 350
                                • 449
                                • Send PM

evviva un altro post ke finirà dopo 89 pagine di dibattito acceso sul BIIO
                                dico io no: punto 1 = ma guardate se ci sono gia post aperti simili no? prima di aprirne altri / punto2 = come puoi pretendere di dimagrire o ingrassare in base al metodo di allenamento in palestra?? sarà mica ke la cosa primaria è la roba che ti sgargarozzi a pranzo e cena??

ergo, in ordine: dieta > metodo di allenamento

bye
                                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

Working...
                                X