Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mio allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mio allenamento

    Ragazzi...vorrei alcuni pareri su allenamento e alimentazione ke iniziero' a seguire fra 10 giorni(massa) .E' fatto tutto in base a dritte avute su questo forum. Colazione(h 08): 5 albumi d'uovo + 50 gr fiokki d'avena + 10 mandorle. 3 giorni a settimana (h 09) allenamento in palestra; post allenamento 30 gr di whey in 250 ml d'acqua + 1 frutto(a proposito, le whey dopo quanto devo prenderle dalla fine dell'allenamento??). Pranzo(h 14): riso o pasta + carne bianca o pesce + insalata o verdure. Metà pomeriggio: 1 fetta di pane di segale+ 2 scatolette di tonno al naturale(nei giorni in cui mi alleno, quando nn mi allenero' in palestra mangero' queste cose di mattina, e prendero' le whey il pomeriggio) Cena(h20): carne bianca o pesce + verdure o insalata. Pre nanna (22-23 max) 2 vasetti di yogurt greco. Cosa ne dite? Vanno bene 3 ore di distanza fra un pasto e l'altro o ce ne vogliono di +? Eppoi...va bene mangiare lo yogurt greco prima di andare a dormire? Ultima cosa..è un'alimentazione ke potro' fare anke in definizione? Grazie a tutti.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎