QUALCUNO SA SE DA QUALCHE PARTE O IN QUALCHE SITO SI TROVA UN LIBRO SUL SISTEMA DI ALLENAMENTO DI SERGE NUBRET?
Serge Nubret
Collapse
X
-
Non ti posso aiutare...ma metti in considerazione l'idea di fare 75-100 serie per i pettorali !!!
-
-
ma che cavolo ve ne frega di come si allenavano quei personaggi !?!?!? ma la volete capire che quei tipi di allenamento funzionano solo con un adeguato supporto farmacologico !?!?!?!?!
cosa credete di ottenere con 100 serie di pettorali (ammesso che riuscite a portarle a termine ) ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioprimo faro come me pare
e poi scusa non posso leggere un libro e che cacchiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioprimo faro come me pare
e poi scusa non posso leggere un libro e che cacchio
io non ti ho detto "non devi" ti ho solo detto quello che effettivamente è...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Questo è un esempio di wo alla nubret.. Mi pare l'abbia postata lui stesso su un altro forum in cui scrive
DAY 1
Pecs
Bench press 6 x 10-12 / 1'
Flies 6 x 10-12 / 1'
Pullover 6 x 10-12 /1'
Anterior/lateral shoulders
Behind the neck press 6 x 10-12 / 1'
Lateral raise 6 x 10-12 / 1'
Triceps
French press 6 x 10-12 / 1'
Push down 6 x 10-12 / 1'
DAY 2
Quad
Squat 6 x 10-12 / 2'
Hack squat 6 x 10-12 / 2'
Leg extension 6 x 10-12 / 1'
Hams
Leg curl 8 x 10-12 / 1'
Calves
Standing 6 x 10-12 / 1'
Seating 6 x 10-12 / 1'
3 DAY
Back
Lat machine 6 x 10-12 / 1'
Pulley 6 x 10-12 / 1'
1 Arm DB row 6 x 10-12 / 1'
Rear delt
Upright row 6 x 10-12 / 1'
Rear delt raise 6 x 10-12 / 1'
Biceps
Scott curl 6 x 10-12 / 1'
BB curl 6 x 10-12 / 1'
Commenta
-
-
su un forum americano c' è lui stesso che interloquisce con gli utenti mettendo anche esempi di allenamento : se non ricordo male sono del tipo :
lun. giov. un terzo del corpo
mar. ven. un altro terzo
merc. sab. l' ultimo terzo
4 esercizi per gruppo
8 x 12 ciascun esercizio con 30" di pausa , nello squat 60"
pesi pari circa al 50 % del max
cmq fai una ricerca anche su BW perchè se ne parlò a suo tempo"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma la volete capire che quei tipi di allenamento funzionano solo con un adeguato supporto farmacologico !?!?!?!?!
quelli anni 60,70 ?
arzilli come pesci,la maggiorparte di loro pare anche avere 10-20 anni in meno dell'eta' anagrafica.
dedurrei un'assunzione che se presente, sia stata molto moderata.
effetti che a 30 anni e passa di distanza possiamo ottenere imho tranquillamente con informazione scientifica, attrezzature ed integratori di gran lunga migliori che all' epoca.
quindi non storcerei tanto il naso davanti a cio' che potrebbero aver da dire Arnold,Nubret & co.
il tutto molto imho,eh...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza MessaggioQUALCUNO SA SE DA QUALCHE PARTE O IN QUALCHE SITO SI TROVA UN LIBRO SUL SISTEMA DI ALLENAMENTO DI SERGE NUBRET?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosu questo avrei una cosina da ridire-molti BBers moderni o cmq degli anni '80 sono o morti giovani o tornati ad uno stato pietoso,sia estetico che dal punto di vista clinico-tipo wheeler senza reni x capirci.
quelli anni 60,70 ?
arzilli come pesci,la maggiorparte di loro pare anche avere 10-20 anni in meno dell'eta' anagrafica.
effetti che a 30 anni e passa di distanza possiamo ottenere imho tranquillamente con informazione scientifica, attrezzature ed integratori di gran lunga migliori che all' epoca.
quindi non storcerei tanto il naso davanti a cio' che potrebbero aver da dire Arnold,Nubret & co.
il tutto molto imho,eh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosu questo avrei una cosina da ridire-molti BBers moderni o cmq degli anni '80 sono o morti giovani o tornati ad uno stato pietoso,sia estetico che dal punto di vista clinico-tipo wheeler senza reni x capirci.
quelli anni 60,70 ?
il tutto molto imho,eh...
ha avuto la fortuna di avere una genetica fuori dal comune...
anzi ai tempi di arnold e nubret non si facevano manco recovery...restavano sotto 12 mesi....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta