la macchina per gli addominali a sovraccarico, in cui bisogna incastrare i piedi e rannicchiarsi tirandosi giu con le maniglie( che descrizione contorta) secondo voi è utile o è solo per fighette? scusate il francesismo
ma funziona?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosecondo me serve a poco....xo l'ho usata solo x qualche mese.
piuttosto se vuoi lavorare con sovraccarico vai di crunch con un disco sul pettoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioConcordo: crunch lenti e tirando in dentro l'addome prima di partire, e se proprio ti piacciono i pesi per l'addome: in ginocchio con alle spalle il cavo alto con fune agganciata, gambe e lombari fermi, esegui dei crunches con iperestensione del retto addominale in partenza e arriva coi gomiti (che tieni in posizione fissa ai lati della testa) fin quasi a toccare le gambe X 15 reps su tre sets... secondo me è meglio della macchina... secondo me....
anche la variante alla lat machine va benissimo.
Siediti sulla lat girato al contrario.
Fissa in alto le corde e procedi come spiega pingu!!!
ottimo esercizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiovero!!!!
ottimo esercizio
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiovero!!!!
ottimo esercizio
Commenta
-
Commenta