x marco pl...solo multiarticolari, massa!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • raiky
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 526
    • 20
    • 9
    • Milano provincia
    • Send PM

Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggio
    ho iniziato da poco l'allenamento "multifrequenza"...il primo wo l'ho eseguito tranquillo, non sono arrivato al cedimento, e il giorno dopo non ho avuto i famosi doms...
    il wo seguente non ho avuto problemi ad allenare gli stessi gruppi muscolari del wo precedente, solo che ho notato che facendo prima un 6x3 di stacchi (abbastanza pesanti) e dopo un 4x6 di rematore, il lento avanti non riuscivo a farlo con i soliti pesi, mi sentivo molto debole e affaticato nelle spalle....è nomale per voi o sbaglio qualcosa??

giorno A

Squat5x5 8rmTrazioni5x5 8rmRematore3x10 12rmPanca5x5 8rmLento3x10 12rmChest press 2x20 sspumpPush down 2x15lat avanti inv 2x20pumpbicipiti ai cavi 2x20giorno bStacco6x3 5rmRematore4x6 8rmSpinte incl3x8 10rmLento4x6 8rmChest press 2x20 sspumpPush down 2x15lat avanti inv 2x20pumpbicipiti ai cavi 2x20giorno aSquat5x5 8rmTrazioni5x5 8rmRematore3x10 12rmPanca5x5 8rmLento3x10 12rmChest press 2x20 sspumoPush down 2x15lat avanti inv 2x20pumpbicipiti ai cavi 2x20
    scusate ho sbagliato a copiare da excel...non guardate l'ultima parte....sorry
    Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

Commenta

• kickboxer_87
      Inattivo
      • Jul 2006
      • 8403
      • 400
      • 443
      • Heinz Field
      • Send PM

il pump in multifrequenza si fa se uno ne ha voglia... a me sta sulle balle, lo reputo inutile e non lo faccio, tanto per dire

Commenta

• raiky
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 526
        • 20
        • 9
        • Milano provincia
        • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
        il pump in multifrequenza si fa se uno ne ha voglia... a me sta sulle balle, lo reputo inutile e non lo faccio, tanto per dire
        a me invece piace...ci metto poco più di 5 minuti e poi ho sentito dire che se eseguito con una certa frequenza serve anche....alcuni lo ritengono molto importante per il bb....
        cmq il mio dubbio è per il lento avanti dopo aver fatto stacchi pesanti...
        Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

Commenta

• kickboxer_87
          Inattivo
          • Jul 2006
          • 8403
          • 400
          • 443
          • Heinz Field
          • Send PM

se senti che la schiena non è al top il lento puoi anche farlo seduto, non è tragico

Commenta

• Marco pl
            Bodyweb Senior
            • Apr 2007
            • 10355
            • 516
            • 289
            • Palermo
            • Send PM

La scheda è flessibile e si può cambiare facilmente.

Immagino che il remtore a cui ti riferisci sia con il bilancere, se si fallo con un manubrio per volta e vedi che succede.
            IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
            CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
            LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

Working...
            X