Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
x marco pl...solo multiarticolari, massa!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggiook...secondo te potrebbe andare questa scheda? la frequenza? ho qualche dubbio a fare 2 volte a settimana, ad esempio petto, e ho paura di non riposare a sufficenza...
Io per esempio faccio tutti gli esercizi 3 volte a settimana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggiogli tstacchi non li faccio? potrei inserirli nel giorno A con i fondamentali?
Ho fatto questo esempio per nn proporre sempre le stesse cose.
Commenta
-
-
allora io proverie a seguire questa scheda per circa un mese e poi vedo come mi trovo...spero che la frequenza sia adatta per obbiettivo massa.
giorno A
squat (tutto 5x5)
stacchi
trazioni
lento
rematore 3x10
giorno B
affondi 3x10
tricipiti parallele 4x8
lat machine avanti 4x8
curl 3x10
alz lat 3x10
alz post 3x10
giorno A
si ripete giorno ADal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggioallora io proverie a seguire questa scheda per circa un mese e poi vedo come mi trovo...spero che la frequenza sia adatta per obbiettivo massa.
giorno A
squat (tutto 5x5)
stacchi
trazioni
lento
rematore 3x10
giorno B
affondi 3x10
tricipiti parallele 4x8
lat machine avanti 4x8
curl 3x10
alz lat 3x10
alz post 3x10
giorno A
si ripete giorno ADal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
Si vede che nn hai mai fatto un 5x5 di squat o di stacco...
Se fai 5x5 di squat poi nn lo fai di stacco, che ogni caso nn si presta a fare più di 3 rip.
Non è che se nn metti lo stacco, nn cresci... anzi forse nel tuo caso è meglio così.
Commenta
-
-
secondo te sarebbe così improponibile fare lo stacco il giorno dei complementari??
poi ke differenza c'è tra le trazioni del giorno a e quelle del giorno b??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Sostituendolo agli affondi si puo fare.
Le due trazioni sono:
Trazioni prone 5x5
Trazioni supine 4x8
Cambia il tipo di presa e il numero di ripetizioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioSostituendolo agli affondi si puo fare.
Le due trazioni sono:
Trazioni prone 5x5
Trazioni supine 4x8
Cambia il tipo di presa e il numero di ripetizioni.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Presa larga quanto le spalle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioPresa larga quanto le spalle.
mi piace questa skeda... probabilmente la farò quest'anno!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
L'importate è che fai qualcosa che ti si adatta, e ti fa crescere. Se poi sono i miei suggerimenti ad aiutarti in questo non posso che esserne contento.
Commenta
-
-
la mia intenzione è quella d provare... fin'ora ho sempre fatto ogni gruppo 1xweek totalmente a cedimento... qualke risultato c'è stato ma niente d eccezionale... tentare nn costa niente... se va male al max avrò xso un mese... se va bene... SI VA A OLTRANZA!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Allora buon allenamento!
Commenta
-
-
Leggendo un po' di post di marco pl, ho visto che consigliavi questo tipo di allenamento, incentrato soprattutto sui multiarticolari..
LUN
Squat 5x5@8rm
Trazioni 5x5@8rm
Rematore 3x10@12rm
Panca 5x5@8rm
Lento 3x10@12rm
MER
Stacco 6x3@5rm
Rematore 4x6@8rm
Lento 4x6@8rm
Dip 3x12@15rm
VEN
Squat 5x5@8rm
Trazioni 5x5@8rm
Rematore 3x10@12rm
Panca 5x5@8rm
Lento 3x10@12rm
devo dire che mi interessa molto questa scheda e vorrei provarla per un mese. L'intensità, da quello che mi è perso di capire, non deve essere molto elevata cioè non si deve arrivare al cedimento a tutte le serie, giusto?
cosa ne dici se inserisco un 3x10 curl in piedi?Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
Commenta