ciao Marco kiedo aiuto preferibilmente a te....ma sono bene accetti anche consigli da altri.
mi alleno da due settimane dopo la pausa estiva... e penso di essere in condizione di iniziare una nuova scheda da forza...ho seguito altre tue discussioni e su quella base avrei stilato una scheda.
premetto che e' la prima volta che faccio forza,non sono effettivamente molto forte...infatti vorrei dare in primo luogo precenza al petto,alle spalle e alle braccia..ma mi interessa sviluppare forza anche nelle gambe e al dorso.
questa e' la scheda dimmi ke ne pensi.
allenamento a
panca piana 4x3
dip 4x3
lento avanti manubri 4x3
alzate laterali 3x8
squat 4x3
allenamento b
stacco 4x3 da alternare con rematore
trazioni supine 4x3
trazioni presa inversa 4x3
curl 4x3
parallele per tricipiti 4x3
la settimana successiva passo al 5x2 e poi ancora al 6x1.per ritornare al 4x3 con piu' peso.
alterno le due schede con 4 allenamenti a settimana.
mi alleno da due settimane dopo la pausa estiva... e penso di essere in condizione di iniziare una nuova scheda da forza...ho seguito altre tue discussioni e su quella base avrei stilato una scheda.
premetto che e' la prima volta che faccio forza,non sono effettivamente molto forte...infatti vorrei dare in primo luogo precenza al petto,alle spalle e alle braccia..ma mi interessa sviluppare forza anche nelle gambe e al dorso.
questa e' la scheda dimmi ke ne pensi.
allenamento a
panca piana 4x3
dip 4x3
lento avanti manubri 4x3
alzate laterali 3x8
squat 4x3
allenamento b
stacco 4x3 da alternare con rematore
trazioni supine 4x3
trazioni presa inversa 4x3
curl 4x3
parallele per tricipiti 4x3
la settimana successiva passo al 5x2 e poi ancora al 6x1.per ritornare al 4x3 con piu' peso.
alterno le due schede con 4 allenamenti a settimana.
Commenta