ciao a tutti intanto grazie per i vostri commenti ai miei passati post!! quello che vorrei sapere da voi adesso è questo. da febbraio ad aprile ho seguito una dieta ipercalorica ed ero si piu grosso ma anche piu grasso. è utile davvero per un natural abbuffarsi per tre mesi e stare a dieta per altri tre?? in estate ho seguito una lowcarb ipocalorica e ho perso dieci chili di grasso ma anche di massa magra. è innegabile infatti che anche con una dieta iperproteica nella fase di dieta ipocalorica il muscolo si atrofizzi. oppure mi sbaglio?
naturalmente massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lurz Visualizza Messaggiociao a tutti intanto grazie per i vostri commenti ai miei passati post!! quello che vorrei sapere da voi adesso è questo. da febbraio ad aprile ho seguito una dieta ipercalorica ed ero si piu grosso ma anche piu grasso. è utile davvero per un natural abbuffarsi per tre mesi e stare a dieta per altri tre?? in estate ho seguito una lowcarb ipocalorica e ho perso dieci chili di grasso ma anche di massa magra. è innegabile infatti che anche con una dieta iperproteica nella fase di dieta ipocalorica il muscolo si atrofizzi. oppure mi sbaglio?
-
-
Originariamente Scritto da lurz Visualizza Messaggioè utile davvero per un natural abbuffarsi per tre mesi e stare a dieta per altri tre?? in estate ho seguito una lowcarb ipocalorica e ho perso dieci chili di grasso ma anche di massa magra. è innegabile infatti che anche con una dieta iperproteica nella fase di dieta ipocalorica il muscolo si atrofizzi. oppure mi sbaglio?
E proprio sbagliato il principio per cui in massa ci si abboffa ed in definizione si sta a dieta. La dieta è uno stile di vita da seguire sempre, sia in massa che in definizione; tra l'una e l'altra variano il totale calorico e la ripartizione di macro, ma si deve comunque seguire un regime ben preciso, limitando comunque gli sgarri. Se pensiamo di far massa mangiando qualunque cosa, al momento di definirsi arivano i guai.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
si quello che dici è vero. probabilmente poi non si dovrebbe ingrassare (grasso + muscolo) per piu di 5 kili. vorrei sapere un altra cosa. ma voi ce la fate a mangiare 100grammi di tonno alla mattina o al pomeriggio in mezzo alla gente come se nulla fosse?? cioè vi organizzate e cascasse il mondo voi mangiate 30g di pro ogni tre ore?? non so magari siete a letto con la fidanzata e ad un certo punto dite "scusa cara, ma devo introdurre un sesto della mia razione giornaliera di nutrienti!" ????
farei tutto per diventare grosso
Commenta
-
Commenta