naturalmente massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lurz
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

naturalmente massa

ciao a tutti intanto grazie per i vostri commenti ai miei passati post!! quello che vorrei sapere da voi adesso è questo. da febbraio ad aprile ho seguito una dieta ipercalorica ed ero si piu grosso ma anche piu grasso. è utile davvero per un natural abbuffarsi per tre mesi e stare a dieta per altri tre?? in estate ho seguito una lowcarb ipocalorica e ho perso dieci chili di grasso ma anche di massa magra. è innegabile infatti che anche con una dieta iperproteica nella fase di dieta ipocalorica il muscolo si atrofizzi. oppure mi sbaglio?
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da lurz Visualizza Messaggio
    ciao a tutti intanto grazie per i vostri commenti ai miei passati post!! quello che vorrei sapere da voi adesso è questo. da febbraio ad aprile ho seguito una dieta ipercalorica ed ero si piu grosso ma anche piu grasso. è utile davvero per un natural abbuffarsi per tre mesi e stare a dieta per altri tre?? in estate ho seguito una lowcarb ipocalorica e ho perso dieci chili di grasso ma anche di massa magra. è innegabile infatti che anche con una dieta iperproteica nella fase di dieta ipocalorica il muscolo si atrofizzi. oppure mi sbaglio?
    un pò di catabolismo è in conto...ma un pochino.....se fai le cose e TI ALLENI bene nn dovresti perdere molto....
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da lurz Visualizza Messaggio
      è utile davvero per un natural abbuffarsi per tre mesi e stare a dieta per altri tre?? in estate ho seguito una lowcarb ipocalorica e ho perso dieci chili di grasso ma anche di massa magra. è innegabile infatti che anche con una dieta iperproteica nella fase di dieta ipocalorica il muscolo si atrofizzi. oppure mi sbaglio?

E proprio sbagliato il principio per cui in massa ci si abboffa ed in definizione si sta a dieta. La dieta è uno stile di vita da seguire sempre, sia in massa che in definizione; tra l'una e l'altra variano il totale calorico e la ripartizione di macro, ma si deve comunque seguire un regime ben preciso, limitando comunque gli sgarri. Se pensiamo di far massa mangiando qualunque cosa, al momento di definirsi arivano i guai.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• lurz
        Bodyweb Member
        • Aug 2007
        • 9
        • 0
        • 0
        • Send PM

si quello che dici è vero. probabilmente poi non si dovrebbe ingrassare (grasso + muscolo) per piu di 5 kili. vorrei sapere un altra cosa. ma voi ce la fate a mangiare 100grammi di tonno alla mattina o al pomeriggio in mezzo alla gente come se nulla fosse?? cioè vi organizzate e cascasse il mondo voi mangiate 30g di pro ogni tre ore?? non so magari siete a letto con la fidanzata e ad un certo punto dite "scusa cara, ma devo introdurre un sesto della mia razione giornaliera di nutrienti!" ????

farei tutto per diventare grosso

Commenta

Working...
        X