Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo inizio!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo inizio!!

    Da lunedì 10 ho una nuova scheda: ho ripreso gli allenamenti e il trainer mi ha messo un' unica sessione da fare x tutta la settimana (LUN-MER-VEN).

    La scheda è composta da:

    Top Xt x 5'
    Chest press 4x20
    Cable jungle 4x20
    Vertical traction 4x20
    Flessioni delle braccia in piedi con blianciere 4x20
    Leg extension 5x20
    Leg curl 5x20
    Crunch 3x25

    Cosa mi dite in merito?
    Dopo questa, che dovrò fare fino al 15/10, c'è una A-B-C di forza fino al 30/11.

    #2
    Da quanto ti alleni? Quanti anni hai? Quanto sei alto? Quanto pesi?
    Sono informazioni che servono se vuoi che ti aiutiamo. Cmq è una scheda di allenamento (se tale la si può definire) totalmente sbagliata!!! Non ha ne testa ne coda...poi perchè ci sono tutte quelle ripetizioni??? Maah.......

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Inga Visualizza Messaggio
      Da quanto ti alleni? Quanti anni hai? Quanto sei alto? Quanto pesi?
      Sono informazioni che servono se vuoi che ti aiutiamo. Cmq è una scheda di allenamento (se tale la si può definire) totalmente sbagliata!!! Non ha ne testa ne coda...poi perchè ci sono tutte quelle ripetizioni??? Maah.......
      Mi alleno con discontinuità da 5 mesi, da settembre vorrei cominciare a farlo SERIAMENTE.

      Anni 21, alto 1.84*67kg...dici che una 3*15 è molto più indicata?
      Preciso che "provengo" da un ciclo di forza, sono già allenato quindi...

      Commenta


        #4
        no buona....x nulla....sarebbe x la massa?
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          Ora devo fare: resistenza-forza-massa.

          Si, quindi...

          Commenta


            #6
            ah..questa sarebbe quella di "resistenza"..
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              ah..questa sarebbe quella di "resistenza"..
              Si scusatemi, avevo dato x scontato di averlo scritto (come avevo appunto fatto nel thread sull'alimentazione...)...è il ciclo di resistenza questo, non è assolutamente massa!!!

              Commenta


                #8
                Non va bene secondo voi questa scheda di resistenza? Anche se l'ho messa nella sezione della massa...

                Commenta


                  #9
                  io nn capisco a cosa serva in realtà...
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    io nn capisco a cosa serva in realtà...
                    Xchè dopo le vacanze (un mese senza allenarmi) dovevo riprendere con una scheda di "ripresa", passatemi il termine, ma da neofita ho ripreso con la scheda che avevo prima delle ferie, cioè forza...

                    A quel punto essendo già allenato dopo il ritorno dal mare, il trainer mi ha fatto questa x un mese e mezzo, in seguito, ha detto, fare un altro mese e mezzo di forza...e poi, finalmente, massa...

                    Commenta


                      #11
                      Questa scheda non va bene.
                      Troppe ripetizioni, con bassi carichi arrivo alla terza serie che sono già distrutto.

                      Dico una sciocchezza se dico che sarebbe ottimo fare una 3x15 (4x15 x leg extension e leg curl)?

                      Commenta


                        #12
                        Non hai capito DEVI CAMBIARE SCHEDA, ISTRUTTORE E TIPOLOGIA DI ALLENAMENTO! Questa specie di scheda non va bene ne per la massa, ne per la forza, ne per la definizione...non va bene a niente. Se vuoi un mio consiglio: CAMBIA PALESTRA!!!

                        Commenta


                          #13
                          Quindi a questo punto cosa mi consigli di fare?
                          Non posso pensare di cambiare palestra in questo momento...quali sono i cicli di allenamenti da fare prima di darci dentro con la massa?

                          Consigliatemi ragazzi...

                          Commenta


                            #14
                            Ah venerdì ho chiesto a un altro trainer e secondo lui quella scheda (inizio thread) andava benissimo ....com'è possibile tanta discordanza tra voi e loro?!?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Tony Montana Visualizza Messaggio
                              Ah venerdì ho chiesto a un altro trainer e secondo lui quella scheda (inizio thread) andava benissimo ....com'è possibile tanta discordanza tra voi e loro?!?
                              Non ho parole!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎