Annuncio

Collapse
No announcement yet.

curl bilanciere ez o normale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    curl bilanciere ez o normale?

    ke differenze ci sn ad usare questi due tipi diversi di bilanciere? qual'è meglio?
    premetto ke ho sempre usato l'ez

    #2
    meglio farli entrambi a fasi alterne....cmq se non ti fanno male i polsi (A MIO PARERE) è meglio quello dritto

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
      ke differenze ci sn ad usare questi due tipi diversi di bilanciere? qual'è meglio?
      premetto ke ho sempre usato l'ez
      dipende dalla tua struttura. C'è chi fa male ai tendini il bilancere dritto e preferisce l'ez e viceversa. non cambia nulla e non ha senso alternarli.
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
        meglio farli entrambi a fasi alterne....cmq se non ti fanno male i polsi (A MIO PARERE) è meglio quello dritto
        quello dritto è meglio perchè allunghi di + il bicipite... quello ez solo se ti si infiammno i tendini degli avambracci (capita a parecchi, è genetica..)
        Originariamente Scritto da train hard user
        io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
          dipende dalla tua struttura. C'è chi fa male ai tendini il bilancere dritto e preferisce l'ez e viceversa. non cambia nulla e non ha senso alternarli.
          sei sicuro?!?!...a me non pare proprio la stessa cosa

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta


            #6
            L'ez sposta lo sforzo ANCHE sul brachiale. Insomma, non è certo al livello dell'hammer curl, lavora molto il bicipite, però lievemente meno che col bilancere dritto. Secondo me cmq sono differenze trascurabili, al nostro livello c'è ben poca differenza. Se l'ez è molto più comodo uno può fare quello senza problemi

            Commenta


              #7
              Trova quello più consono alla tua struttura...io non uso il bilanciere dritto, mi infiammi i tendini.
              Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

              Commenta


                #8
                Io ho votato quello EZ in quanto con quello dritto i polsi mi facevano malissimo!
                My Blog

                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...41#post2880741

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎