xfetto
multiarticolari...
Collapse
X
-
Se tu arrivi a fare l'ultima ripetizione, ad esempio di panca il giorno A, raggiungendo il cedimento....non avrai assolutamente recuperato il giorno B per fare il lento avanti!!! Sommando questi due, tanto meno il giorno C per fare le parallele!!!
Questa scheda è una 3 split A-B-C, ma per come è strutturate, và considerata quasi fosse una A-A-A.....
-panca,lento,parallele
-affondi,squat,stacchi
-rematore,tirate(non tantissimo),trazioni
Sono esercizi che, anche se in modo diverso, fanno lavorare gli stessi gruppi muscolari, più o meno.....capisci che lavorando a 48 ore di distanza, o si scorda il cedimento o non si và lontano (come diceva Rocky80, in poco ti troveresti col sistema nervoso cotto), è una scheda che lavora per sforzo cumulativo.
In un ipotetico mese io aumenterei il peso di 2-3 kg, se si riesce.....quarta settimana scarico tagliando di 1/3 il volume e del 5/10% l'intensità, poi massimali e si riparte con pesi superiori!!
Mi piace questa scheda....<<<< MURR >>>>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da murr Visualizza MessaggioSe tu arrivi a fare l'ultima ripetizione, ad esempio di panca il giorno A, raggiungendo il cedimento....non avrai assolutamente recuperato il giorno B per fare il lento avanti!!! Sommando questi due, tanto meno il giorno C per fare le parallele!!!
Questa scheda è una 3 split A-B-C, ma per come è strutturate, và considerata quasi fosse una A-A-A.....
-panca,lento,parallele
-affondi,squat,stacchi
-rematore,tirate(non tantissimo),trazioni
Sono esercizi che, anche se in modo diverso, fanno lavorare gli stessi gruppi muscolari, più o meno.....capisci che lavorando a 48 ore di distanza, o si scorda il cedimento o non si và lontano (come diceva Rocky80, in poco ti troveresti col sistema nervoso cotto), è una scheda che lavora per sforzo cumulativo.
In un ipotetico mese io aumenterei il peso di 2-3 kg, se si riesce.....quarta settimana scarico tagliando di 1/3 il volume e del 5/10% l'intensità, poi massimali e si riparte con pesi superiori!!
Mi piace questa scheda....
capito.. grazie 1000le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta