Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IL BANCHIERE... (è desiderato l'intervento di Master W.)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    IL BANCHIERE... (è desiderato l'intervento di Master W.)

    è il mio primo post, non apro un 3ed chiiedendo se la mia scheda d'allenamento o alimentazione è corretta dato che per raggiungere determinati obiettivi si possono intraprendere strade diverse che bene o male portano a un risultato buono o cattivo che sia. Personalmente sono rimasto colpito dalle letture di REA... spesso si sente dire che i depositi devono superare i prelievi. Facile a dire ma difficile da mettere in pratica, ed è tanto facile passare dall'obiettivo di diventare grossi a quello di ritrovarsi grassi. La domanda è rivolta agli utenti con esperienza personale che nel tempo sono riusciti ad attuarre al meglio questo tipo di strategia, e prego gentilmente la gente con poca anzianita di allenamento a limitarsi a leggere senza citare i soliti fatti campati in aria rimanendo sul sentito dire.

    "tra alimentazione integrazione e allenamento come meglio avete potuto massimizzare i depositi e minimizzare i prelievi senza aumentare (se mai minimamente) il tessuto adiposo?"

    #2
    devo credere che ci sono poche bestie su questo forum pronte ad intervenire?

    Commenta


      #3
      semplicemente potresti partire da una base alla quale sei statico ed aggiungere blocchi di nutrienti da 30,50 gr l'uno.

      oppure adottare una dieta da definizione adatta ad un peso maggiore,ad esempio se pesi 70 kg potresti adottare una dieta da definizione x un'atleta di 80 kg.

      certo che tenere d'occhio gli addominali tutto l'anno è controproducente,eh...
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

      Commenta


        #4
        valuta bene questa teoria xche se gia parti con uno strato di grasso vecchio quello non lo tiri davvero piu' via poi
        Perle !!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
          valuta bene questa teoria xche se gia parti con uno strato di grasso vecchio quello non lo tiri davvero piu' via poi

          Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
          Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da centenario Visualizza Messaggio
            è il mio primo post, non apro un 3ed chiiedendo se la mia scheda d'allenamento o alimentazione è corretta dato che per raggiungere determinati obiettivi si possono intraprendere strade diverse che bene o male portano a un risultato buono o cattivo che sia. Personalmente sono rimasto colpito dalle letture di REA... spesso si sente dire che i depositi devono superare i prelievi. Facile a dire ma difficile da mettere in pratica, ed è tanto facile passare dall'obiettivo di diventare grossi a quello di ritrovarsi grassi. La domanda è rivolta agli utenti con esperienza personale che nel tempo sono riusciti ad attuarre al meglio questo tipo di strategia, e prego gentilmente la gente con poca anzianita di allenamento a limitarsi a leggere senza citare i soliti fatti campati in aria rimanendo sul sentito dire.

            "tra alimentazione integrazione e allenamento come meglio avete potuto massimizzare i depositi e minimizzare i prelievi senza aumentare (se mai minimamente) il tessuto adiposo?"
            dipende dalla base di partenza...e da come interpreti questo periodo di carico...a mio avviso può attuarsi ma sempre con un bf controllata...
            diverso è il discorso per chi parte secco...molto sottopeso
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎