Ciao ragazzi mi consilgiate qualche esercizio da fare per sviluppare bene il capo medio del tricipite? ora e da un mesetto che faccio i tricipiti in superserie con i bicipiti e mi trovo bene a livello di pump, anche se non carico tantissimo.
tricpiti capo medio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioQuanto fai di panca?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da cupra-r Visualizza Messaggionon tantissimo, il mio massimale e 124kg e generalmente facio le serie con 90kg da 10 rep o 100kg da 8 rep in massa, in def non riesco assolutamente, scendo parecchio di forza, ma perche viene coninvolto tanto con la panca il capo medio? in pratica il capo medio e quello che si vede di lato no?io ho sviluppato molto il capo lungo.
e io che devo di allora!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
e io che devo di allora!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioVai di dip appesantiti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cupra-r Visualizza Messaggiosi massimale vuol dire un colpo solo, cmq sono 1.84 x 88kg quindi non e tanto sconcertante , in piu e 5 anni che mi alleno e mi alleno a caricare tanto di panca, 2 anni fa tiravo su 130kg di massimale con lo spotter xo, cmq nella mia pelstra ce gente che fa le serie da 6-8rep con 120kg
Originariamente Scritto da cupra-r Visualizza Messaggiodip cosa sono le parallele?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobeati loro...cmq hai ragione, sono io che sono una ****!!
si.
Commenta
-
-
-
le faccio gia, e da anni che le faccio, sia con la macchina che le dip vere e proprie, e carico dannatamente forte, nelel dip appesantite ci metto di solito 30kg e ne faccio una marea, ma tipo 15-20rep ho provato anche 40kg e ne ho fatte 6 mi sembra. e nella machcna ce ne metto 80 che e il massimo e anche li ne faccio molte, ma sti cacchio di tricipiti non sono come vorrei, ma forse e gentica, e la forma del muscolo che non mi piace, cioe in pratica quello laterale in fondo e troppo a punta e sopra e poco in fuori.
Commenta
-
Commenta