Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenarsi con la febbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenarsi con la febbre

    è da ieri che ho la febbre, e anche se sto male ho voglia di andare in palestra... servirebbe a qual' cosa?

    il dottore mi ha detto che devo restare in casa fino a lunedì ma ho paura di perdere forza e massa

    #2
    la forze e la massa non si perdono in qualche giorno, neppure in qualche settimana...!



    Commenta


      #3
      resta a letto...
      I knew all the rules but the rules did not know me
      My log: evolve or die
      sigpic

      Commenta


        #4
        Secondo me vi fate troppe mentali....
        Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.

        sigpic

        Commenta


          #5
          grande umanoid



          Commenta


            #6
            Riposo assoluto o la febbre potrebbe durarti molto di più del previsto.
            Inoltre faresti un allenamento scadente in queste condizioni.
            Ogni serie inizia al raggiungimento del numero prestabilito di ripetizioni e finisce con un numero variabile di assistenti intenti a liberarti dal bilanciere.

            Commenta


              #7
              Stai a casa,ma curatela la febbre non lasciarla a fare il suo decorso.Se te la curi altro che lunedì,ci torni prima in pale.Ovvio che nn perdi na cippa.
              Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

              Commenta


                #8
                Porca miseria io ieri sono andato in palestra anche se mi sentivo spossato e tutto, risultato stanotte so stao un pò male di stomaco, oggi non ho mangiato nulla in pratica, sento avvisaglie di tonsille gonfie e raffreddore e ho un 37 ballerino di febbre e.... venerdì devo partire! c***o mi devo rimettere, ce la farò?!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎