secondo voi in fase di massa è meglio fare 4 serie x 8 rip cn lo stesso peso oppure fare 4 serie x 10-8-8-6 rip cn peso ad aumentare?
info rip x massa
Collapse
X
-
anche l'altro serve per far massa. Io infatti faccio quello (4x8) xo ti dirò che lo scorso anno mi son trovato meglio con il piramidale.....ti consiglio quest'ultimo, xo io lo farei cosi
12, 10, 8, 6, 8, 10, 12
l'annenamento è molto duro ma magari ne fai solamente 2 a settimana.....vedrai che poi qualcuno sul forum ti aiuta ancor meglio di me.
Commenta
-
-
fai 10, 8, 6, 8 10 se ti sembra troppo dura.
magari per le ultime serie fatti aiutare da qualcuno.
Poi ovviamente non fare cosi per tutti gli esercizi e soprattutto fatti dividere la scheda x distr. muscolari.
Es: petto/bicipiti/polpacci
dorso/tricipiti/addominali
spalle/deltoidi/gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosecondo voi in fase di massa è meglio fare 4 serie x 8 rip cn lo stesso peso oppure fare 4 serie x 10-8-8-6 rip cn peso ad aumentare?
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioanche l'altro serve per far massa. Io infatti faccio quello (4x8) xo ti dirò che lo scorso anno mi son trovato meglio con il piramidale.....ti consiglio quest'ultimo, xo io lo farei cosi
12, 10, 8, 6, 8, 10, 12
l'annenamento è molto duro ma magari ne fai solamente 2 a settimana.....vedrai che poi qualcuno sul forum ti aiuta ancor meglio di me.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioprego...cmq quando becchi online dorian80 oppure bigtime chiedi a loro che in fatto di allenamento sono dei grandi.
Commenta
-
Commenta