Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
Nuovo record di panca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioaspè ma sei una ragazza ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massimoP Visualizza MessaggioNo sono un uomo di 38 anni ho spagliato a scrivere scusa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massimoP Visualizza MessaggioNo sono un uomo di 38 anni ho spagliato a scrivere scusa.
Commenta
-
-
Ok cercherò di migliorare ma a proposito cosa ne pensate di un protocollo di allenamento di questo tipo.
Frequenza 4 allenamenti alla settimana. I primi due Lun e Mart. faccio 4 serie le prime 3 con un buffer di 2 reps. la quarta la tiro a cedimento e cosi faccio per tutti gli esercizi.
I secondi due allamenti li tengo + blandi come scarico. Per esempio 5x5.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioPanca 4xweek, IMHO è un suicidio
Riguardo ai carichi avrai circa 1.5 bw di massimale, per allenarti da 8 anni direi che è nella norma..qua su BW sono tutti fenomeni, ma in una pal normale saresti tra quelli "fortini"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioallora si è un pochetto basso come peso,ma nn è quello il nostro obiettivo
Non avendo altri parametri di paragone ho voluto chiedere qui sul forum.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massimoP Visualizza MessaggioNella pale dove si allena mio fratello 5 colpi di panca con 90 Kg li fanno solo alcuni che pero' non pesano 65 Kg come me' ma 80 Kg.
Non avendo altri parametri di paragone ho voluto chiedere qui sul forum.Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Shift ho un paio di domande.
1. Da un paio di settiname mi alleno 5 gg con una fullbody 1 esercizio per muscolo 5 serie da 5 reps. Di questi 5 allenamenti solo un paio sono a cedimento gli altri con un buffer di 2 - 3 reps.
Ho notato un miglioramento sia nei carichi che nella composizione corporea
(sono piu' magro). Io penso che per uno come me' un po' cicciotello un'alta frequenza con un buon volume sia un buon sistema per tenere altro il metabolismo e aumentare i carichi senza bruciarsi.
Da qui ho elaborato questa idea. Cosa ne pensi ??
Frequenza 4 allenamenti alla settimana. I primi due Lun e Mart. faccio 4 serie le prime 3 con un buffer di 2 reps. la quarta la tiro a cedimento e cosi faccio per tutti gli esercizi.
I secondi due allamenti li tengo + blandi come scarico. Per esempio 5x5.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massimoP Visualizza MessaggioShift ho un paio di domande.
1. Da un paio di settiname mi alleno 5 gg con una fullbody 1 esercizio per muscolo 5 serie da 5 reps. Di questi 5 allenamenti solo un paio sono a cedimento gli altri con un buffer di 2 - 3 reps.
Ho notato un miglioramento sia nei carichi che nella composizione corporea
(sono piu' magro). Io penso che per uno come me' un po' cicciotello un'alta frequenza con un buon volume sia un buon sistema per tenere altro il metabolismo e aumentare i carichi senza bruciarsi.
Da qui ho elaborato questa idea. Cosa ne pensi ??
I secondi due allamenti li tengo + blandi come scarico. Per esempio 5x5.Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Grazie shift.
Io ho sempre tirato tutto fino alla morte sempre, ma da quando ho adottato questo sistema del buffer (lo imparato sul forum) vedo che gli allenamenti vanno meglio e i carichi aumentano. Tra l'altro sono sempre in forma e ho sempre una grand voglio di allenarmi.
Ogni tanto mi faccio un allenamento tirato dove inserisco anche le eccentriche.
Poi ritorno al sistema blando. Ho pure meno doms anche dopo le sedute tirate.
Vedremo come va.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massimoP Visualizza MessaggioGrazie shift.
Io ho sempre tirato tutto fino alla morte sempre, ma da quando ho adottato questo sistema del buffer (lo imparato sul forum) vedo che gli allenamenti vanno meglio e i carichi aumentano. Tra l'altro sono sempre in forma e ho sempre una grand voglio di allenarmi.
Ogni tanto mi faccio un allenamento tirato dove inserisco anche le eccentriche.
Poi ritorno al sistema blando. Ho pure meno doms anche dopo le sedute tirate.
Vedremo come va.Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
Commenta