Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo record di panca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo record di panca

    undefined

    #2
    undefined

    Commenta


      #3
      undefined

      Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

      Commenta


        #4

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
          undefined
          Non mi prende quello edito ???

          Nuovo record 90kgx5 reps.

          Settimana prossima provo 92 x5

          Commenta


            #6
            bravo mica male....

            esecuzione?altezza-peso?

            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da massimoP Visualizza Messaggio
              Non mi prende quello edito ???

              Nuovo record 90kgx5 reps.

              Settimana prossima provo 92 x5
              E' un dato poco influente se non metti il tuo peso
              Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
              _____
              |_ | _|
              |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
              | | |
              | | |

              Commenta


                #8
                Altezza 162 cm (nano)
                Peso 67 Kg.

                Eta' 38 anni

                Commenta


                  #9
                  Cavolo...forte...io fino all'anno scorso pesavo 84 kili, altezza 1,78, e il mio record è 100 kg x 6 prs...

                  Commenta


                    #10
                    ma per lato

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
                      ma per lato
                      sarebbe un altro LEGGENDARIO

                      Commenta


                        #12
                        Scusate è tanto per uno che si allena da 8 anni o sono un merda?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da massimoP Visualizza Messaggio
                          Scusate è tanto per uno che si allena da 8 anni o sono un merda?
                          se è 95 in tutto è poco,se è 95 xlato sei un mostro

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                            se è 95 in tutto è poco,se è 95 xlato sei un mostro
                            Azz 95 per lato no no 95 in tutto. Pero' pensavo che per una di 65 Kg che si allena in casa non era male.

                            Mi piacerebbe arrivare a cento magari potete darmi qualche consiglio su come migliorare.

                            In queste ultime 2 sett. ho aumentato la frequenza da 2 a 4 allenamento alla settinama. I primi due Lun e Mart. faccio 4 serie le prime 3 con un buffer di 2 reps. la quarta la tiro a cedimento e cosi faccio per tutti gli esercizzi.

                            I secondi due allamento li tengo + blandi come scarico.

                            Ho notato dei moglioramenti sia di forza che di massa e i doms sono molto meno forti.

                            Non so se questo protocollo sia ottimale. Accetto consiglio anzi visto che sul forum ci sono dei veri mostri di conoscenza sarei molto contenti di ricevere dei suggerimenti.

                            Grazie a tutti.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da massimoP Visualizza Messaggio
                              Azz 95 per lato no no 95 in tutto. Pero' pensavo che per una di 65 Kg che si allena in casa non era male.

                              Mi piacerebbe arrivare a cento magari potete darmi qualche consiglio su come migliorare.

                              In queste ultime 2 sett. ho aumentato la frequenza da 2 a 4 allenamento alla settinama. I primi due Lun e Mart. faccio 4 serie le prime 3 con un buffer di 2 reps. la quarta la tiro a cedimento e cosi faccio per tutti gli esercizzi.

                              I secondi due allamento li tengo + blandi come scarico.

                              Ho notato dei moglioramenti sia di forza che di massa e i doms sono molto meno forti.

                              Non so se questo protocollo sia ottimale. Accetto consiglio anzi visto che sul forum ci sono dei veri mostri di conoscenza sarei molto contenti di ricevere dei suggerimenti.

                              Grazie a tutti.
                              aspè ma sei una ragazza ?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎