undefined
Nuovo record di panca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggioundefined
Nuovo record 90kgx5 reps.
Settimana prossima provo 92 x5
Commenta
-
-
bravo mica male....
esecuzione?altezza-peso?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massimoP Visualizza MessaggioNon mi prende quello edito ???
Nuovo record 90kgx5 reps.
Settimana prossima provo 92 x5Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioma per lato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massimoP Visualizza MessaggioScusate è tanto per uno che si allena da 8 anni o sono un merda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiose è 95 in tutto è poco,se è 95 xlato sei un mostro
Mi piacerebbe arrivare a cento magari potete darmi qualche consiglio su come migliorare.
In queste ultime 2 sett. ho aumentato la frequenza da 2 a 4 allenamento alla settinama. I primi due Lun e Mart. faccio 4 serie le prime 3 con un buffer di 2 reps. la quarta la tiro a cedimento e cosi faccio per tutti gli esercizzi.
I secondi due allamento li tengo + blandi come scarico.
Ho notato dei moglioramenti sia di forza che di massa e i doms sono molto meno forti.
Non so se questo protocollo sia ottimale. Accetto consiglio anzi visto che sul forum ci sono dei veri mostri di conoscenza sarei molto contenti di ricevere dei suggerimenti.
Grazie a tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massimoP Visualizza MessaggioAzz 95 per lato no no 95 in tutto. Pero' pensavo che per una di 65 Kg che si allena in casa non era male.
Mi piacerebbe arrivare a cento magari potete darmi qualche consiglio su come migliorare.
In queste ultime 2 sett. ho aumentato la frequenza da 2 a 4 allenamento alla settinama. I primi due Lun e Mart. faccio 4 serie le prime 3 con un buffer di 2 reps. la quarta la tiro a cedimento e cosi faccio per tutti gli esercizzi.
I secondi due allamento li tengo + blandi come scarico.
Ho notato dei moglioramenti sia di forza che di massa e i doms sono molto meno forti.
Non so se questo protocollo sia ottimale. Accetto consiglio anzi visto che sul forum ci sono dei veri mostri di conoscenza sarei molto contenti di ricevere dei suggerimenti.
Grazie a tutti.
Commenta
-
Commenta