frequenza allenamento...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spartacus88
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 521
    • 37
    • 6
    • Send PM

Si è vero non esistono Hard Gainer o almeno sono pochissimi...il fatto kick e che l'80%della popoolazione delle palestre sono normal gainer cioè persone dotate dotate di una genetica giusto un po meglio di quella descritta da me sopra...io in questo momento sto facendo da istruttore e l'unica eccezione alla mia teoria me la data un ragazzo russo che secondo me è un fenomeno genitico assurdo...Ti diro pensa la mattina lavora come idraulico che è un buon lavoro manuale...a pranzo mangia un panino poi veniva in palestra a stomaco vuoto dalle13 tutti i giorni alle19 e prima quando non stavo io come istruttore si allenava a stra ***** non rispettando nessuna priorità muscolare e facendo quasi solo esercizzi di isolamento e pure cresceva come il dannato...Inoltre non faceva nessunissima alimetnazione iperproteica la sera...e non prendeva nessun tipo di integratore...(Non vedo l'ora di allenarlo con un po di criterio cosi quasi quasi lo porto all'Olympia)
    sigpic

Commenta

• Marco pl
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 10355
      • 516
      • 289
      • Palermo
      • Send PM

E pensi di poterti allenare in multifrequenza usando il cedimento? togli il cedimento e raddoppia il volume vedi come diventi in poche settimane.
      IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
      CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
      LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

• Spartacus88
        Bodyweb Member
        • Apr 2007
        • 521
        • 37
        • 6
        • Send PM

Ehi kick approposito che muscoli colpisce oltre va bhe le gambe quel'esercizio che in un altra discussione tu hai detto che fai nella tua scheda lo Zercher Squat?
        sigpic

Commenta

• Spartacus88
          Bodyweb Member
          • Apr 2007
          • 521
          • 37
          • 6
          • Send PM

Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
          E pensi di poterti allenare in multifrequenza usando il cedimento? togli il cedimento e raddoppia il volume vedi come diventi in poche settimane.
          Penso cadavere.........
          sigpic

Commenta

• Spartacus88
            Bodyweb Member
            • Apr 2007
            • 521
            • 37
            • 6
            • Send PM

No sul serio devo comperarmi quell'libro sul Hst devo provare quel sistema prima o poi......
            sigpic

Commenta

• luca1981
              Bodyweb Advanced

• Sep 2007
              • 115
              • 3
              • 4
              • Send PM

Ragazzi non è questione di hard gainer o easy gainer,e questione di chi è piu geneticaente dotato e chi no.Anche io faccio fatica a crescere,partivo da una base di 1,85 per 63kg,adesso sono arrivato a 75kg.é vero sono sempre hp-10 ma rispetto al punto di partenza quanto ho guadagnato?
              Errore molto comune che poi si fa è quello di avere certe fisse come quelle che abbiamo citato prima del tipo "no pain no gain".
              Oppure se mi alleno troppo vado in sovrallenamento(mentalita che ho avuto anche io e che mi ha frenato per un po di tempo).Lo so non è facile,ma bisogna avere anche un apertura mentale ai nuovi apporcci di allenamento,di integrazione e di alimentazione.Se poi funzionano ben venga se non funzionano si cambiera di nuovo.

Commenta

• Bam
                Bodyweb Member
                • Sep 2007
                • 289
                • 27
                • 2
                • Send PM

Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                cosa intendi?

Commenta

• Bam
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2007
                  • 289
                  • 27
                  • 2
                  • Send PM

Originariamente Scritto da luca1981 Visualizza Messaggio
                  Ragazzi non è questione di hard gainer o easy gainer,e questione di chi è piu geneticaente dotato e chi no.Anche io faccio fatica a crescere,partivo da una base di 1,85 per 63kg,adesso sono arrivato a 75kg.é vero sono sempre hp-10 ma rispetto al punto di partenza quanto ho guadagnato?
                  Errore molto comune che poi si fa è quello di avere certe fisse come quelle che abbiamo citato prima del tipo "no pain no gain".
                  Oppure se mi alleno troppo vado in sovrallenamento(mentalita che ho avuto anche io e che mi ha frenato per un po di tempo).Lo so non è facile,ma bisogna avere anche un apertura mentale ai nuovi apporcci di allenamento,di integrazione e di alimentazione.Se poi funzionano ben venga se non funzionano si cambiera di nuovo.
                  il fatto è ke magari se troviamo un metodo di allenamento(frequenza,tempo,recupero...) ke sembra darci risultati poi pensiamo ke quello sia l'unico e nn abbiamo il coraggio di imbatterci in nuovi metodi,o cmq di sperimentare approci diversi...
                  cioè magari uno ke si allena 2 volte a settimana se si allenasse 4 volte a settimana crescerebbe ugualmente o magari anke in quantita maggiore,xo se poi nn fosse cosi avrebbe sacrificato tempo prezioso...

Commenta

• Marco pl
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2007
                    • 10355
                    • 516
                    • 289
                    • Palermo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggio
                    cosa intendi?
                    Che se vuoi aumentare la frequenza devi diminuire l'intensità percepita.
                    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

• kickboxer_87
                      Inattivo
                      • Jul 2006
                      • 8403
                      • 400
                      • 443
                      • Heinz Field
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza Messaggio
                      Ehi kick approposito che muscoli colpisce oltre va bhe le gambe quel'esercizio che in un altra discussione tu hai detto che fai nella tua scheda lo Zercher Squat?
                      principalmente glutei,quads,trapezio ,lombari e abs.

prendi il libro dell'hst e fai i programmi esattamente come sono scritti, non modificar nulla... prova

Commenta

• Spartacus88
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2007
                        • 521
                        • 37
                        • 6
                        • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                        principalmente glutei,quads,trapezio ,lombari e abs.

prendi il libro dell'hst e fai i programmi esattamente come sono scritti, non modificar nulla... prova
                        Lo provero
                        sigpic

Commenta

Working...
                        X